Vai al contenuto



audax 2012


gigi7211
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 92
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti,

notizie relative all'audax 2012?

 

naturalmente oltre alla data.....

 

 

ciao giggi oltre alla data del 15 e 16 luglio posso dirti che è organizzato dal vespaclub ageli dei sibillini di amandola(fm) circa 40km da Ascoli Piceno, con la collaborazione degli altri club marchigiani. trattasi di un percorso di regolarità e di 500km che, passa per tutte le provincie marchigiane.

bisogna compierlo in 12 ore. il primo parte alle ore 24 del 15 da amandola e, dovrà esser ad amandola, con meno penalità possibili alle ore 12 del 16. quindi tutto in notturna.

attrezzarsi di lampadine di scorta, maglioni per la notte tanica benzina di scorta, eventuali ricambi meccanici (ci sarà un carro scopa nel'evenienza).

in quanto socio del club piceno, per il momento non ho nulla piu da segnalarti.

 

appena ho novità, le pubblicherò sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • Administrators
ADMIN
ragazzi è uscita finalmente la locandina e spero il programma piu dettagliato.

intanto vi scrivo il link dove cliccare per altre info.

www.vespaclubgliangelideisibillini.it

 

Quel sito non esiste! :mah::roll:

Se hai altre info dato che già nel 2010 ho perso l'opportunità di ripartecipare dato che erano finiti i posti disponibili e quest'anno vorrei rifarlo per la terza volta! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

L'indirizzo corretto e': www.vespaclubangelideisibillini.it

Le iscrizioni aprono il 16 aprile e c'e' un modulo da compilare sul sito all'indirizzo: Vespa Club Angeli dei Sibillini > Eventi > iscrizione zoom

 

Io credo di partecipare, facciamo una squadra VR?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una email per avere maggiori informazioni e mi è stato risposto che bisogna essere obbligatoriamente tesserati al VCI (chissa perchè ha la stessa pronuncia del WC :twisted: )

Quindi un vespista "serio" come me regolarmente tesserato FMI per partecipare all'Audax deve pagare il pizzo al suddetto club che non serve a null'atro che fregare soldi a chi ha la passione per la vespa! :rabbia:

SONO INCAZZATO! :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho inviato una email per avere maggiori informazioni e mi è stato risposto che bisogna essere obbligatoriamente tesserati al VCI (chissa perchè ha la stessa pronuncia del WC :twisted: )

Quindi un vespista "serio" come me regolarmente tesserato FMI per partecipare all'Audax deve pagare il pizzo al suddetto club che non serve a null'atro che fregare soldi a chi ha la passione per la vespa! :rabbia:

SONO INCAZZATO! :doh:

 

mi hai fatto ridere con VCI - WC!

comunque se è così anche secondo me è una bella cavolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
mi hai fatto ridere con VCI - WC!

comunque se è così anche secondo me è una bella cavolata!

 

Si, davvero bella stupidata, pero' e' proprio cosi', mi scrive uno degli organizzatori:

 

Per quanto riguarda invece l'iscrizione, il conduttore deve essere in possesso di una tessera socio ad un vespa club affiliato al vespa club D'italia

 

Gli ho comunuqe chiesto di intervenire qui cosi' da darci delucidazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

L'ultimo audax delle marche e precisamente quello del 2010 nel regolamento diceva:

 

7* Audax 500 Km delle Marche

Pesaro, 17/18 Luglio 2010

 

REGOLAMENTO

 

 

 

Art. 1 – ORGANIZZAZIONE

 

I Vespa Club delle Marche, sotto l’egida del Vespa Club d’Italia, indicono ed organizzano una manifestazione

turistica denominata “7* Audax 500 km delle Marche”.

 

Art. 2 – SVOLGIMENTO

 

La manifestazione si svolgerà in un percorso di natura turistica, con controlli orari di regolarità di marcia.

L’organizzazione si riserva di annullare la manifestazione nel caso in cui le condizioni meteo ne

pregiudichino lo svolgimento.

 

Art. 3 – PARTECIPAZIONE

 

La partecipazione è riservata ai soci maggiorenni dei Vespa Club regolarmente affiliati al Vespa Club

d’Italia per l’anno in corso. In caso di mancata partecipazione, sarà possibile farsi sostituire solo da

conduttori in possesso dei precedenti requisiti. L’organizzazione si riserva di poter ammettere alla

partecipazione conduttori non in possesso dei requisiti di cui al precedente capoverso.

 

E' quindi evidente che la limitazione e' a discrezione dell'organizzazione, sarebbe bello capire perche' il VC angeli dei sibillini si comporti diversamente da tutti i VC che hanno organizzato l'audax negli scorsi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

quindi, di fatto, escludono alla partecipazione eventuali presenze estere!?

mai sentita una cosa simile..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi anche se, vi ho visto partecpiare nelle edizioni precedenti, purtroppo è stato sempre cosi che il vespista debba esser iscritto ad un vc riconosciuto dal vc italia.

Ultimamente, ste storie, si vedono anche e soprattutto ai classici raduni a causa delle premiazioni e dei riconoscimenti che i vc italia da ai vc con più ""movimento"" a fine anno.

dopo, è sempre a discapito del club ospitante decidere e prendersene la responsabilità.

Marco, te sei presidente anche del club Marsciano, quindi sai meglio di me come funziona. Per la squadra VR provate sempre a sentire gli organizzatori; eventualmente fate la squadra Marsciano...

io personalmente non ci potrò esser.

Una cosa la sò di sicuro che solo circa 100 posti su 200, sono riservati per i vespisti apparteneti ai vc di fuori le marche. quindi totali posti 200.

 

Mi dispiace per la locandina leggermente errata, ma mi è stata postata cosi come la vedete. appena ne so di piu vi informo.

 

 

www.vespaclubangelideisibillini.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

In allegato ecco il volantino aggiornato e la risposta degli organizzatori:

 

 

Ciao Marco,

 

innanzitutto grazie per la collaborazione in merito alla pubblicazione del volantino, per le altre tue domande spero di poterti rispondere in maniera esaustiva. L'audax è stato organizato con la collaborazione di tutti i vespa club delle marche e le regole che abbiamo deciso di applicare sono frutto di varie riunioni tra tutti i VC tra cui anche Pagliare ed Ancona.

Ho parlato appunto con il presidente di Pagliare in quale mi ha detto che al loro audax è stato si possibile iscriversi senza tessera VCI ma facendo, la mattina della manifestazione, la tessera al loro vespa club. Se questa secondo te potrebbe essere una soluzione per tutti i conduttori che non sono in possesso di una tessera VCI, potrebbero fare il bonifico dell'scrizione di 65 euro più 25 che sarebbe il costo dell'affiliazione al Ns vespa club, oppure si potrebbero iscrivere a qualsiasi altro vespa club affiliato al VC Italia.

E' stata presa questa decisione proprio per tutelare tutti quei vespisti che pagano regolarmente la tessera VCI e, non perchè vogliamo fare distinzione fra Vespisti di serie A o B, non ci permetteremo mai, davvero.

Quello che tu hai scritto in merito a quanto detto al congresso Nazionale è assolutamene vero, ma, si riferiva ai raduni e non a manifestazioni di questo genere, come può essere l'audax.

Come ti dicevo prima io mi sto facendo da portavoce a tutte quelle decisioni prese insieme in sede di riunioni e spero di essere stato abbastanza esaustivo. Resto comunque a tua completa disposizione per qualsiasi altra informazione.

Nella speranza di rivedervi tutti all'audax vi auguro un buon fine settimana

 

Cordiali Saluti

Vespa Club Angeli dei Sibillini

Luca

 

Per le tessere poi in caso vediamo col mio VC a cifre certamente piu' consone.

volantino.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a ieri sera alle 23 circa erano rimasti 150 posti. per tutti i VReisti che non sono iscrtitti ad un vc non riconosciuto dal vc italia consiglio di iscriversi con marco per la scuadra marsciano oppure con un club della propria zona.

altresi, per esperienza di 3 audax portati a termine ed uno no, voglio comunicarvi che sarebbe meglio fare squadre composte max da 5 persone inquanto si rischierebbe che uno dei concorrenti, non arrivi in tempo nelle postazioni a controllo orario.

come avete letto da mattex93 io ci sarò (salvo imprevisti lavorativi) con il mio club, ma comunque, non abbiamo fatttto squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...