Vai al contenuto



Palermo Vespista: passeggiata "last-minute"


marcello500
 Share

Recommended Posts

Eh la peppa!!!

Allora, un mondo di augurissimi per tutti questi avvenimenti!:ok::applauso:

:vespone:

 

 

Grazie Zio!

Concordo in pieno anche con l'idea di usare questo o un altro post ad hoc per iniziare ad organizzare giretti in vespa tutti insieme ogni qual volta venga voglia di uscire. Anche solo per dire : domani pensavo di salire in quel posto in vespa chi viene con me? Ci si vede alle in via... e chi si è visto si è visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 612
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sarò spiegato male, pensavo parlassi di vederci li.. E per me non sarebbe stato in generale facile farlo da un giorno all'altro..

 

Da quello che dici quindi proponi di fare come dire un piccolo thread per i Palermitani riuniti dove andar a leggere gli eventi del giorno, un pò come cerco di fare sulla mia pagina di Facebook :mavieni:

 

La trovo un'ottima idea anche perchè personalmente e tempo permettendo capita spesso di farsi un giretto anche in solitaria per svagarsi dalle noie quindi son d'accordo ma l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina.. Non so se mi spiego ecco :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ecco, è proprio questo lo spirito del post.

Ok dai, incominciate. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se per gli altri va bene stasera apro il post!

Anzi se è possibile vorrei proporre proprio in prima pagina i giri che consiglierei di fare quest'anno, d'accordo?

Ne ho un bel po, alcuni conosciuti meglio altri meno e dato che finalmente vedo che siamo un bel po non vedo perchè tenerli tutti per me ;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Visto che non abbiamo altri recapiti, ogni tanto passa a controllare la casella dei messaggi ;-)

 

Ti ho mandato un M.P.

 

Mi sarò spiegato male, pensavo parlassi di vederci li.. E per me non sarebbe stato in generale facile farlo da un giorno all'altro..

 

Da quello che dici quindi proponi di fare come dire un piccolo thread per i Palermitani riuniti dove andar a leggere gli eventi del giorno, un pò come cerco di fare sulla mia pagina di Facebook :mavieni:

 

La trovo un'ottima idea anche perchè personalmente e tempo permettendo capita spesso di farsi un giretto anche in solitaria per svagarsi dalle noie quindi son d'accordo ma l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina.. Non so se mi spiego ecco :mavieni:

 

Ho appena aggiunto "mi piace" della tua pagina FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ti ho mandato un M.P.

:azz::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Anzi se è possibile vorrei proporre proprio in prima pagina i giri che consiglierei di fare quest'anno, d'accordo?

Tu, inizia a mettere il post. Eventuali aggiustamenti, potrai suggerirmeli man mano che dovessero essere necessari, visto che nessun utente normale, può modificare i posts dopo 30 minuti.

l'unica cosa che mi preoccupa è se poi appesattendo il thread si perda qualcuno perchè deve andare a ritroso magari per un argomento che non è proprio in prima pagina.

Beh, a parte che leggere ciò che scrivono gli amici non deve essere considerato una perdita di tempo, se si clicca sulla pagina, invece che sul titolo del post, si va direttamente alla pagina desiderata, che può essere la prima come anche l'ultima o quale si vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio darvi un consiglio:

Guardate questo tread:

http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/5667-amici-di-bari-e-non-ci-vediamo-domenica-mattina.html

Come potete vedere, è un tread bello lungo, ed è un modo come un altro per sentirsi tra amici.

Perchè non fate qualcosa di simile per le vostre "passeggiate"?

 

 

 

allora ci seguite :mavieni::mavieni::mavieni:.

 

un abbraccio raniè

 

A dirla tutta ho sempre visto con "invidia"il post degli amici Baresi...quasi quasi lo faccio io per Modena..:mrgreen:

 

 

ti posso assicurare che un post del genere funziona benissimo:ok::ok:

 

ciao a tutti ,

 

posso assicurare che un post del genere funziona sopratutto per fare nuove conoscenze , noi ci incontriamo quasi tutte le domeniche , la maggior parte delle volte usciamo in vespa , poi sta chi viene in macchina chi viene a piedi , alla fine è un modo come un altro per vedersi e per scambiare due chiacchere . :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Va bene come titolo:

 

"La piazzetta di Palermo, Sicilia e dintorni" ?

Scusa, ma perchè non:

"Amici di Paliemmo e di fora Paliemmo, chi fà, ni viremmu, niscemmu?"

:risata: :risata: :risata::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò contrario, in linea di principio, con la proliferazione delle discussioni.

Secondo me continuare questa renderebbe la cosa molto più "organica" in modo tale che, chi voglia, possa conoscere tutta la storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcello hai ragione però forse [non so] ormai non si può cambiare il titolo del post e mi sarebbe piaciuto [ma non è assolutamente un problema] mettere i possibili giri in "copertina" che dici? io nel frattempo sto scrivendo il messaggio con i giri già omologati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ormai non si può cambiare il titolo del post

Chi l'ha detto???

IO, POSSO!!! :risata1: :risata1: :risata1:

Trovate il titolo che più vi aggrada e lo cambio.:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.

oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!

oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina

oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?

oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)

oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito

 

LEANDRO? uka!

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.

oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!

oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina

oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?

oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)

oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito

 

LEANDRO? uka!

 

Ci manca sulu: chu un piscia in cumpagnia e' un latru e na spia...!!!

:risata::risata::testate::testate::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.

oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!

oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina

oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?

oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)

oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito

 

LEANDRO? uka!

 

Inkia ri fanghi!!!!

 

Penseró ad un titolo anch'io...basandomi sul film che sto guardando mi sovviene: Palermo goldmember in tour

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.

oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!

oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina

oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?

oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)

oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito

 

LEANDRO? uka!

 

:risata::risata::risata::risata::risata:

 

U fagnu ammessu a tia è acqua santiera! :mrgreen:

 

Comunque Senatur, l'andazzo di questo topic (ovvero in stile barese) inconsapevolmente si era preso già da un pò secondo me, solo il titolo univoco per una data ben precisa ci "ostacola" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Comunque Senatur, l'andazzo di questo topic (ovvero in stile barese) inconsapevolmente si era preso già da un pò secondo me, solo il titolo univoco per una data ben precisa ci "ostacola"

Non mi pare di aver accampato alcun diritto. :mah:

Il titolo del post deve essere

 

ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!!

:shock: :shock: :shock::crazy::crazy:

:roll::boh:

Forse, è meglio un dialetto più soft.:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo del post deve essere

 

ZU TOTO'!!! CHIFFA NI VUNCIA, CA NI STANNU STRICANNU IN TIARRA!!!!

 

Zio Totò!!! che fa ce le gonfia, che ci stanno strisciando a terra!!!

(Peppino, sei proprio un villano!!!) :Lol_5:

 

Io lo chiamerei:

 

Palermo e...i "Vespi" siciliani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...