Vai al contenuto

Cosa ascoltate in questo momento??


cronicointollerante
 Share

Recommended Posts

per incorporare i video di youtube nel post:

gli indirizzi dei video di youtube hanno questa forma "http://www.youtube.com/watch?v=WXzP843rX58". prendiamo quello che troviamo dopo "http://www.youtube.com/watch?v=", nel caso di questo esempio copiamo la stringa "WXzP843rX58". clicchiamo sul terzultimo pulsantino della barretta degli strumenti dalla finestra che usiamo per inserire il messaggio (ovvero quello con l'iconcina di youtube). apparirà il codice per l'inserimento. incolliamo la stringa copiata in precedenza tra [YOUTUBE VIDEO.] e [/YOUTUBE VIDEO.] così:

[YOUTUBE VIDEO.]WXzP843rX58[/YOUTUBE VIDEO.] ma senza punti (li ho messi io per non far agire il codice) ed il gioco è fatto:ok:

Secondo me la migliore canzone degli ACDC!

 

Ci sono riuscito :mavieni::mavieni:

O anche no!

[YOUTUBE VIDEO]b8iKgIOwV2c[/YOUTUBE VIDEO]

Ora?|!

Link al commento
Condividi su altri siti

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2: quanto mi piace questa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

No dai Gabriè,Ozzy non si può dire che sia stonato,ha una voce particolare ma non è una brutta voce,certo non è una voce bianca,ma meglio di tanti pseudo cantantucoli di oggi!

 

Non ho detto ne che sia stonato, ne che è meno bravo di quelli di oggi...nulla a che vedere con...uno a caso di oggi..

 

Ho detto però che lui era più strano/pazzo/energico che bravo, tecnicamente parlando..sotto questo punto ce ne sono altri, più bravi, anche tecnicamente!

 

Per ricaricarmi in vista degli ultimi due esami orali... non metto il link al video di Youtube, il netbook non reggerebbe lo sforzo.

AC - DC : Black is Black

:ok:

Come carica questa canzone... così come Hold the Line dei Toto e Welcome to the Jungle dei Gun's 'n Roses! :mavieni:

:ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

fender?

 

Magari:risata::risata: è già tanto che potevo permettermi uno Stinger usato a 90 euro,però per iniziare mi pare vada bene.....

A 18 anni di soldi se ne vedono pochi,specie se per i tuoi genitori la musica è una cosa inutile

Anche se il jazz è il modello della Fender quà è uso chiamare jazz i bassi con pick-up sdoppiato e precision quelli a pikc-up accoppiato a saetta

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
[YOUTUBE VIDEO]RlNhD0oS5pk&ob=av2e[/YOUTUBE VIDEO]

Altro che nostalgia per i Beatles,questi ci mancano!

 

WOW!!!! stupenda!!!!

 

adoro immigrant song...

 

io adesso sto ascoltando questa:

 

[YOUTUBE VIDEO]gAjR4_CbPpQ&ob=av2e [/YOUTUBE VIDEO]

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[YOUTUBE VIDEO]BHZC9LsO8Fs[/YOUTUBE VIDEO]

Lo stesso Franz di Cioccio ad uno dei loro concerti che sono andato a vedere dichiarò che scrisse la canzone in tempi non sospetti quando dell'inquinamento importava a pochi,denunciando che secondo lui il modo di vivere negli anni 70/80 avrebbe portato a gravi conseguenze....e li attaccò il discorso che Dio ci aveva dato una terra sana e noi la stavamo rovinando....Grande Franz!,se vi capita vicino un concerto della PFM vi consiglio di andare a vederlo,fanno per metà concerto tracce di De Andrè(erano i suoi collaboratori)e metà le loro,ma con un energia unica.....e poi con 20 euro solitamente li vedi....delle volte anche gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti dal vivo case, spettacolo :ok:

 

bill_live_110.jpg

 

Gli Stratovarius sono un'altro gruppo che andrei volentieri a vedere!già mi sono perso i Korplikaani a Milano!!! il 15 invece dovrei andare a Pisa a vedere Caparezza! però ho bisogno dei biglietti ancora :risata::risata:

Putroppo di gruppi che mi piacerebbe vedere ne sono rimasti pochi....

 

Rimaniamo su quel genere [YOUTUBE VIDEO]pioL1uaGJ4M[/YOUTUBE VIDEO]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...