Vai al contenuto


aiuto colore vespa 50 special?


ryuk72
 Share

Recommended Posts

La siluro la presi anni addietro per la mia ET3.

 

La presi da SIP ma è una copia Piaggio, ben fatta , ma copia.

Credo sui 120 euro.

 

Su quella vespa, rumore splendido, ma non rendeva, troppo chiusa.

La silro Sito andava il doppio.

 

La special è un Polini 102 lavorato, carb 19 e rapporti 22/63.

Divertente, ma non ho avuto modo di completare un decente rodaggio e di sistemare al meglio la carburazione.

Il getto max che ho messo è enorme ( 95 )

Spero nei prossimi giorni di dedicarle un pò di tempo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla mia monto un 75 dr carb16\16 cmpana frizione 18\67(se non sbaglio)albero anticipato colletttore scarico della125 e vorreimettere una siluro.secondo te quanto faro'??

P.S. scusate l'offtopic

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto... non sempre sono così fiscali.

In fondo è sempre un colore Piaggio.

Inoltre nella vespa vi sono stati spesso dei refusi di colore sovente sfuggiti al controllo dei database.

 

Io ne parlerei con sincerità con l'esaminatore della tua zona ( lo trovi sul sito FMI )

Vedrai che andrà tutto bene ..:ok:

grazie tante per i tuoi consigli!! sono quasi sicuro che sia un Rosso Katmandù...comunque mi recherò alla Max Meyer per richiedere una visura al tintometro per vedere se mi risalgono al nome del colore...grazie tante! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sicuro che per la 50 special anno 1981 v5b3t è disponibile anche il rosso citato all'inizio di questa discussione?

 

Dal database telai riporta solo azzurro metallizzato e biancospino.

 

Il rosso non è citato. Mi togliete questo dubbio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma sicuro che per la 50 special anno 1981 v5b3t è disponibile anche il rosso citato all'inizio di questa discussione?

 

Dal database telai riporta solo azzurro metallizzato e biancospino.

 

Il rosso non è citato. Mi togliete questo dubbio?

 

anche l'altro giorno, io l'ho fatto presente, e mi è stato detto che a volte non sono stati salvati nel database...la mia 50 special del 1979 è rossa Katmandù e appunto nel database dice soltanto azzurro e biancospino!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io chiedo a tutti voi, senza disprezzare il lavoro svolto dai moderatori di vesparesources, esiste un database ufficiale della Piaggio, della maxmayer e quant'altro dove attingere informazioni su TUTTI i colori disponibili per quell'anno?

 

Il problema è poi l'iscirzione ad FMI + REGISTRO STORICO che potrebbe creare problemi o addirittura la bocciatura della richiesta di iscrizione al registro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti approfitto di questa discussione per chiedervi di che colore è secondo voi la mia vespa 50 special del 77.

Il vecchio proprietario ha detto che è un colore originale piaggio ma probabilmente non della special.

Qualcuno sa dirmi il nome e il codice del colore?

Nella foto non si vede bene a causa del sole al massimo guardate quella del mio avatar.

 

Qualcuno sa dirmi che colore è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...