Vai al contenuto


chi sta scoltando lo ZOO di 105???


NERO
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

io lo ascolto una qualche volta

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero un fedele di Marco Galli e l'Ambaradam ...poi mi sono convertito a Radio DeeJay

nooooooooooooooooodeejaynooooooooooooooooooo:testate:

grande marco galli !!!!:ok::ok:

ma mic e squalo quando smettono di cantare:azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:mavieni::mavieni:

 

:mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Zoofilo a oltranza!!! La nuova formazione spacca...anche se Wender, Alisei e Noise...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero un fedele di Marco Galli e l'Ambaradam ...poi mi sono convertito a Radio DeeJay

 

:orrore::orrore::orrore: Nooooo deejay nooooo!!!!!!! :testate::testate::testate:

105 tutta la vita...Sia dal mattino con Marco Galli, che al pomeriggio con lo zoo. Mi scadono un pò solo Tony e Ros. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio lo ascolto da parecchi anni ormai.. Delle altre radio

non me ne frega niente

alzo il volume

sono Zoo dipendente.....

 

E poi sono un concittadino del vecchio di ...............!:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:orrore::orrore::orrore: Nooooo deejay nooooo!!!!!!! :testate::testate::testate:

105 tutta la vita...Sia dal mattino con Marco Galli, che al pomeriggio con lo zoo. Mi scadono un pò solo Tony e Ros. :roll:

 

io ascolto solo m2o :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

IOOOO!!!!!!!!!!!!

 

Quando vede la Vespa, la gente SBOOOO!!!!!:risata:

 

Parto da Marco Galli, un pò tony e Ross...Lo ZOO e Miusic and cars

con GIUSEEEEEEEEEEEEEEEE e Alvin!!!!!!!!!:mrgreen:

 

Personalmente pernso che lo Zoo si sia ripreso dalla "Mazzata".....

anche perchè, a parte Noise.....Wender e Fabio Alisei non mi sapevano

di un cax......Alisei faceva il fenomeno e quell'altro martorizzava i vecchietti

Noise era spontaneo e veniva fuori con delle uscite:risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ma prima sparlavano male di Deejay e Linus e adesso ci fanno un programma insieme a Albertino ? Asganawey ?

Alla stessa ora dello Zoo poi ...???

Che senso ha ??

Modificato da Joe75HGT
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Appunto Joe... Il grosso della delusione dei fans è stato quello! Di Asganaway ho sentito una scenetta su Youtube...pareva Unreal Radio di Maccio Capatonda...

Quando facevano Trin Trun Tran erano agghiaccianti, ma lo erano anche su Comedy Central. A dire il vero, pur avendo perso un po' di freschezza, Zanfo Zanfagni e i Tamarri erano micidiali... Adesso c'è Herbert che con le sue uscite fa davvero pisciare addosso e Maccio ha delle idee pazzesche.

Ad esempio Merde Stellari, Amiam Miammo, casa Mariottide e Suor Roia sono molto più interessanti da seguire, rispetto alle scenette del vecchio team.

 

E SE POI TE NE PENTI??

Link al commento
Condividi su altri siti

eccooooooooooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un'altro zoofilo!!!!!!

sono grandissimi secondo me Mazzoli ha trovato la grazia nella disgrazia.

la presente formazione è moooooolto più competitiva di prima(forse Noise si fa sentire....)Maccio è un genio.....vabbè si sapeva già dai tempi del debutto con la gialappa's(ve le ricordate i trailer cinematografici:mrgreen:)

 

l'unica cosa brutta è il fatto che si ruota sempre e che maccio non è sempre presente!!!

una bella nota positiva la meritano Tony & Ross veramente fanno radio come si deve....musiche belline commenti scherzosi e seri...appuntamenti belli(vedi C.S.I Milano...)e poi hanno delle voci troppo rilassanti

.....

......però....

 

WEEEEEEEELCOOOOOOOMMMME TO ZUUUUUUUUUUUUUUUUUUU:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto Joe... Il grosso della delusione dei fans è stato quello! Di Asganaway ho sentito una scenetta su Youtube...pareva Unreal Radio di Maccio Capatonda...

Quando facevano Trin Trun Tran erano agghiaccianti, ma lo erano anche su Comedy Central. A dire il vero, pur avendo perso un po' di freschezza, Zanfo Zanfagni e i Tamarri erano micidiali... Adesso c'è Herbert che con le sue uscite fa davvero pisciare addosso e Maccio ha delle idee pazzesche.

Ad esempio Merde Stellari, Amiam Miammo, casa Mariottide e Suor Roia sono molto più interessanti da seguire, rispetto alle scenette del vecchio team.

 

E SE POI TE NE PENTI??

 

I Tamarri facevano schiantare SOPRATTUTTO Noise.....ma Zanfo...BASTAA!!!

a me aveva rotto un pò....sarà che alisei mi stava sulle balle....

 

Comuqnue adesso ci sento un gran feeling tra loro!

la gente sbòòòòòòòò!!!!!!:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di ascoltarli dopo l'abbandono di Wender (il mio preferito), Noise e Alisei... Per me le nuove scenette non reggono il confronto con Gino lo Spazzino, i Faccia a faccia, Italia amore mio, I Tamarri, Zanfo, il Busnaghi e soprattutto le uscite di Noise...

Per il resto A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho smesso di ascoltarli dopo l'abbandono di Wender (il mio preferito), Noise e Alisei... Per me le nuove scenette non reggono il confronto con Gino lo Spazzino, i Faccia a faccia, Italia amore mio, I Tamarri, Zanfo, il Busnaghi e soprattutto le uscite di Noise...

Per il resto A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

QUOTO!! Io son sempre stato uno zoofilo dai primissimi anni (andavo forse in prima media.......che ricordi). Li ho ascoltati per anni tutti i giorni, poi da quando a fine 2010 se ne sono andati alcune delle principali menti, non l'ho più ascoltato, proprio per una questione di principio. Loro che avevano sempre sparlato di radio deejay (che francamente qualche volta ho ascoltato e fa veramente pena a confronto), se ne sono poi subito migrati dall'altra sponda.....mi spiace ma questa è totale mancanza di coerenza sia a livello personale sia a livello professionale.

Comunque spesso ripenso allo zoo e alle varie scenette, c'era veramente da star male dal ridere!!

 

in ogni caso negli ultimi 2-3 anni son passato totalmente all'ascolto di Radio Lombardia, musica da mattina a sera, e a parte i soliti radio giornali, c'è solo l'oroscopo e una trasmissione molto bella dalle 9 alle 10.....per il resto NIENTE PROGRAMMI DEL MENGA dove i conduttori stanno a raccontarsela tra di loro (cosa che non sopporto delle altre radio)

Link al commento
Condividi su altri siti

QUOTO!! Io son sempre stato uno zoofilo dai primissimi anni (andavo forse in prima media.......che ricordi). Li ho ascoltati per anni tutti i giorni, poi da quando a fine 2010 se ne sono andati alcune delle principali menti, non l'ho più ascoltato, proprio per una questione di principio. Loro che avevano sempre sparlato di radio deejay (che francamente qualche volta ho ascoltato e fa veramente pena a confronto), se ne sono poi subito migrati dall'altra sponda.....mi spiace ma questa è totale mancanza di coerenza sia a livello personale sia a livello professionale.

Comunque spesso ripenso allo zoo e alle varie scenette, c'era veramente da star male dal ridere!!

 

in ogni caso negli ultimi 2-3 anni son passato totalmente all'ascolto di Radio Lombardia, musica da mattina a sera, e a parte i soliti radio giornali, c'è solo l'oroscopo e una trasmissione molto bella dalle 9 alle 10.....per il resto NIENTE PROGRAMMI DEL MENGA dove i conduttori stanno a raccontarsela tra di loro (cosa che non sopporto delle altre radio)

 

Scusa ma... che c'entrano quelli che sono rimasti??

:mah::mah::mah:

 

Io ascolto lo ZOO e anche tutto esaurito!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma... che c'entrano quelli che sono rimasti??

:mah::mah::mah:

 

Io ascolto lo ZOO e anche tutto esaurito!

:ciao:

 

Semplicemente perchè erano loro 3 che facevano ridere... Togli loro 3 chi rimangono? Mazzoli e Pippo... Con tutto il rispetto per loro 2, ma senza Wender, Paolo e Alisei lo zoo non fa più ridere come una volta... Penso che sia per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace. E secondo me fanno ridere.

E poi lo ZOO è Mazzoli! Lo ha inventato lui, ha sopportato i vizi di Noise, gli andi e rivieni di Wender.. Alisei... boh..

Il trin trun tran o come si chiama, li ha qualificati.. ridicoli!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Rilancio:

Qualcuno di voi è riuscito ad essere un 105ista? Io si!! Il 18/9/09 con Alvin e Giuse, alle 18!! Per lo Zoo, ero arrivato secondo nelle qualificazioni alle Zoolimpiadi, sezione orsi... Poi in diretta sono andati il terzo, il quarto e il quinto... Io e il primo, siamo stati scartati senza motivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...