Vai al contenuto



Riccardo: v32 del 1952


eleboronero
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 848
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dopo aver messo il tubo della miscela sostituiamo il 2 piccoli passafili acquistati giusti da Pascoli per farlo bisogna rismontare tutto l'ambaradan:testate: non e' che si vedeva molto,ma quando sai che una cosa e' sbagliata ti ruga lasciarla.

 

Dove li hai trovati questi passa cavi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Dove li hai trovati questi passa cavi?!?!

come scritto da Mauro Pascoli sono perfetti anche se cazzuti per farli rimanere nella sua sede causa lo sfregamento della guaina ruvida quando giri lo sterzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
devo passare più spesso dal forum Restauro Wideframe!!! Complimenti per tutto!!!

grazie, oggi ho aggiunto un altro particolare al nostro Riccardo: il portachiave con orologio nel pneumatico,un vezzo di moda negli anni 50.:ok:

Immagine 1410.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, oggi ho aggiunto un altro particolare al nostro Riccardo: il portachiave con orologio nel pneumatico,un vezzo di moda negli anni 50.:ok:

 

 

:ok::ok:

ne ha uno uguale mio zio (colore azzurro però)

 

per curiosità (se puoi) quanto ti è costato??)

 

 

sarà il caso che vada a fare una visitina allo zietto....

 

chissa che...... :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'ho pagato 36 euro. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
MODERATOR
Urge aiuto.... La lampadina biluce da 6volt non passa dal foro della parabola!!!!

hai provato con la vasellina?:mrgreen: hai la basetta vecchia o quella rifatta in plastica? la parabola e' la sua originale?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh..... No!;-)

Cmq ho preso il fanale completo nuovo... Il suo originale

Non ce l'ho.. Il problema è che dalla parabola non si puo staccare il vetro per infilare la lampadina da davanti...mentre sull'originale

Si.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Comunque la lampadina va infilata da dietro .... :mrgreen::mrgreen:

:ok::oops::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro piccolo problema... Qualcuno sarebbe cosi gentile di mettere una foto col devio luci aperto in modo da vedere come vanno collegati i fili!?!? Ho visto 70mila

Schemi ma neanche uno corrisponde al mio devioluci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In una mattinata come stamani,di cazzeggio totale in attesa dello Stage,mi sono letto tutto di un fiato questo restauro,complimenti davvero,è uno dei modelli più belli di sempre secondo me:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi servirebbe una foto del devioluci montato con i colori dei cavi e dove sono messi....

 

stagnutti 11 dei tuoi 12 messaggi sono in questa discussione...perche non ne apri una tua e ci fai vedere pure la belva? :mrgreen: non prenderla come una critica o ammonimento :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si,perdona la mia irruenza...prometto che appena mi riprendo il cell che ho perso ieri sera (dove ho tutte le foto) aprirò un post con tutto il restauro...passo dopo passo...l'unica cosa che mi preme per ora è finire quel cavolo di impianto elettrico che poi ci fò pure un giretto!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...