Vai al contenuto


Contattare denarac


Greenrat
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

inoltre non è permesso aprire diversi post con lo stesso tema in diversi forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Non mi era mai capitato che ci si formalizzasse sulla "netiquette" nei forum che frequento abitualmente,pensavo che tra vespisti si fosse un po' piu' sciolti,meno ingessati;-).Percio' non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che su VR ci fosse questa abitudine...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

Non mi era mai capitato che ci si formalizzasse sulla "netiquette" nei forum che frequento abitualmente,pensavo che tra vespisti si fosse un po' piu' sciolti,meno ingessati;-).Percio' non mi è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che su VR ci fosse questa abitudine...

 

infatti qui siamo "scioltissimi", sei iscritto da 2 anni, credo/spero che avrai letto un pò in giro, non mi pare che diamo l'impressione di essere fissati con la netiquette ...

 

però è sempre opportuno presentarsi, che ne sappiamo noi se sei una spia dei lambrettisti o peggio un plasticomane :risata:

 

a maggior ragione se cerchi notizie di un utente :roll: , sono sicuro che qualkuno ha i contatti di danerac, ma magari non te li da perchè non ti conosce :noncisiamo:

 

è indubbio che sono in tanti qui a conoscerti, ma credo che altrettanti non ti abbiano mai sentito nominare

 

però ancora non mi hai spiegato cosa intendevi parlando di "nerd", sul link di Flavio leggo il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sfigato, secchione o paolotto. :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

però ancora non mi hai spiegato cosa intendevi parlando di "nerd", sul link di Flavio leggo il termine italiano più vicino al significato della parola 'nerd' potrebbe essere sfigato, secchione o paolotto. :mah:

 

 

Infatti. Sembra quasi un insulto verso Fabris 78... :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale insulto!

è solo un modo di dire bonario!!!

Si,essendo iscritto da due anni ogni tanto vengo a fare un giro per vedere cosa si dice e non ho affatto avuto l'impressione di ingessatura,per questo ho tralasciato le formalita'e sono partito diretto col post,non c'ho nemmeno pensato,scusate!:Ave_2:

Comunque posso rimediare e mi presento::lol:

sono Fabio,35 anni,eterosessuale,carnagione bianca,capelli castani,occhi castani,altezza 1,70m,abito a Vigevano(PV),di professione sono odontotecnico,la mia Vespa è un PX200E dell'83 colore rosso.OK?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque posso rimediare e mi presento::lol:

sono Fabio,35 anni,eterosessuale,carnagione bianca,capelli castani,occhi castani,altezza 1,70m,abito a Vigevano(PV),di professione sono odontotecnico,la mia Vespa è un PX200E dell'83 colore rosso.OK?

 

sei single??? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...