Vai al contenuto



recuperare vespa 50 special


teo teo
 Share

Recommended Posts

Ieri la SIP mi ha detto che gli scudi sono già stati prodotti e sono fermi alla dogana della germania. non appena li hanno in mano loro, quindi prima di inviarli in italia, mi manderanno una email

 

Ciao, immagino che ti avranno contattato via mail, giusto? A me invece non è giunta nessuna comunicazione...... ma ho ordinato fine agosto....!!! Speriamo non mi facciano aspettare 6 mesi come a te!! :noncisiamo::noncisiamo:

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao, immagino che ti avranno contattato via mail, giusto? A me invece non è giunta nessuna comunicazione...... ma ho ordinato fine agosto....!!! Speriamo non mi facciano aspettare 6 mesi come a te!! :noncisiamo::noncisiamo:

 

:ciao:

Corrado

Io ho ordinato circa a lugli..comunque mi hanno contattato via email ma pure via cellulare, però tutte le volte che mi hanno telefonato non ero reperibile e non ho potuto rispondere. Per farti sentire, mandagli un milione di email come faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Karl non vorrei romperti troppo le scatole ma come diavolo si fa a cercare sul sito SIP l'ordine in corso? L'ordine lo trovo solo sotto forma di nota spuntata nella sezione "your notepads" ma nulla di più. Non esiste una sezione dove controllare con progressione degli ordini in corso?

In pratica come conferma d'ordine ho solo una loro email e nulla di più.....

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ordinato circa a lugli..comunque mi hanno contattato via email ma pure via cellulare, però tutte le volte che mi hanno telefonato non ero reperibile e non ho potuto rispondere. Per farti sentire, mandagli un milione di email come faccio io

io li ho ricontattati con una email, mi hanno risposto dicendomi che non sanno quando arriva lo scudo, ma che mi contatteranno via email appena arriva,:boh:,intanto il tempo passa,e mi ritrovo il box cosparso di pezzi dappertutto,speriamo arrivi presto lo scudo altrimenti il restauro rischia di diventare un odissea:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...