Vai al contenuto


Tour dei Monti Biellesi.


il mutun
 Share

Recommended Posts

Credo che una giornata di sole senza la minima nuvoletta in cielo, come oggi, si possa segnare sul calendario e, approffitando di questa ottima situazione meteo, con un pò di amici, abbiamo fatto un centinaio di km sui Monti Biellesi.

Ritrovo a Biella,da dove siamo saliti al Santuario di Graglia e la Bossola, percorso il Tracciolino fino al Santuario di Oropa, abbiamo raggiunto la Galleria Rosazza che unisce la Valle Oropa alla Valle Cervo e siamo scesi al Santuario di San Giovanni d'Andorno, poi abbiamo percorso la Panoramica Zegna raggiungendo Bielmonte per poi scendere a Trivero, con sosta al Bocchetto Margosio per foto con il Monte Rosa e il Corno Bianco sullo sfondo.

Per finire degnamente la giornata ci siamo fermati a casa mia per una grigliatona.

Le Vespe si sono comportate benissimo e il Tour si è svolto senza nessuna preoccupazione;del gruppo faceva parte anche una vespa col motore a sinistra, naturalmente il buon Cristian è stato oggetto di sfottò da parte di tutta la combriccola.

:ciao:Davide

P8070003b.jpg

P8070008b.jpg

P8070009b.jpg

P8070022b.jpg

P8070028b.jpg

P8070044b.jpg

P8070046bb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il percorso elaborato su Google Maps:

 

QUI

 

:ciao:Davide

 

Molte grazie :applauso::applauso: ...

 

 

Se e quando decidi, facci sapere...

Puoi contarci, metterò un topic col dovuto anticipo: sei in ferie? Io fino al 27-8 ;-) ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in ferie? Io fino al 27-8 ;-) ...

Veramente ormai sono sempre in ferie....

 

Purtroppo le ultime due settimane di agosto è in ferie anche mia moglie e quindi non sarò disponibile... :nono::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...