Vai al contenuto


Passione Vespa! non adatto ai deboli di cuore!


salvba
 Share

Recommended Posts

Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!

La crisi!!!

in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti

insomma giudicate voi...:azz:

DSC00268.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza!

 

Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:

Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.

 

Beh è come comperare un cellulare sul lungo mare da quelle persone che si avvicinano circospette....se lo sai eviti ....ma se trovi un motore o altro a un prezzo lievemente più basso del mercato e lo prendi non si può sapere che cose realmente si compra...purtroppo :cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!

La crisi!!!

in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti

insomma giudicate voi...:azz:

 

:orrore::orrore::orrore::orrore: Ci sono pure gomme gettate li alla AC/DC... ...Ma più o meno che zona è Robbè??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di scattare queste foto ho controllato se erano presenti numeri di targa o telaio...ma ovviamente targhe staccate e numeri raschiati.

...quando è stato possibile! ad esempio al frullatore non mi sarei avvicinato neanche pagato!...

Vespista, un pò ovunque Zisa, Croceverde, ma anche zone centrali P.zza Giotto e Calsa.

nella strada che dall'Arenella porta all'Addaura c'è una Hp nella spazzatura (se ancora lì) che non ho potuto fotografare perchè era notte fonda

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:

ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE.

 

sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:

 

a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3

 

se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno

Link al commento
Condividi su altri siti

sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:

 

a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3

 

se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno

Sì, deve essere una ET3 rossa con strisce blu:cry:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo ritrovamento...Viale Strasburgo :azz: un viale trafficato giorno e notte.

l'altra invece mostra un telaio trasportato dalle ultime piogge imboscato chissà dove e riportato alla luce dall'acqua

DSC00416.jpg

DSC00175.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo...

eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento

 

davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)

 

se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne

 

:ciao:

post-24-1268161345.jpg

post-24-1273517138.jpg

post-24-1273777352.jpg

post-24-1278353868.jpg

post-24-1278428738.jpg

post-24-1278925964.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo...

eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento

 

davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)

 

se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne

 

:ciao:

 

la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?

saranno 10anni che è sempre lì :nono:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno?

Lo fanno con le Vespe rubate. Serve per far si che non si possa risalire al numero di telaio e quindi alla Vespa rubata. Così è un telaio "anonimo" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?

saranno 10anni che è sempre lì :nono:..

 

Si,esatto

la fotografai l'anno scorso.

 

Se vi interessano foto di questo genere sulle vespe ne ho molte altre...ma vi avverto..non sono piacevoli da vedere :nono:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...