Vai al contenuto


Il 215......... ora va!!!


tommyet3
 Share

Recommended Posts

Ebbene si,

Me lo avevano detto in molti, ma la pigrizia sovrastata dalla delusione che il Pinascone non andava, mi aveva indotto a rassegnarmi e che doveva essere così.

 

http://www.vesparesources.com/tuning/16880-il-215-non-va.html

 

MrOizo ed AlexT5, continuavano a parlarmi di una testa sgrammaticata, partorita male dalla pinasco, capace di rendere un'elaborazione così fiacca da accontentarsi solo dell'affidabilità del canna cromata. E vabbù!! :nono:

 

Domenica scorsa vado a casa di Alex e nel giro di dieci minuti (secondo me era più curioso di me) mi ha montato una testa Pinasco da lui lavorata anni fa.

 

Ragazzi la vespa, anzi il pinascone, si è svegliato!!! :risata1:

 

La notte stessa, ho ordinato un filtro aria T5, che ho opportunamente modificato, seguendo le info del forum, e oggi pomeriggio, dopo una bella tirata, la candela mi ha suggerito di aumentare di qualche punto il getto di massimo.

 

Ora monto un 128 al posto del 125.

 

Il carattere del Pinasco è finalmente uscito, giusto il tempo di tirare la quarta e, finalmente il tachigrafo è sui 120!!!

 

Grazie Alex!!! :mavieni:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo tommy, anch'io ero molto deluso dal Pinasco 215: resa scarsa e battito in testa.

Poi quando l'ho montato in corsa lunga con la sua testa dedicata la musica è cambiata totalmente!!

Effettivamente la testa del corsa corta ha seri problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...