Vai al contenuto


Un bel giretto Monopoli-Savelletri-Polignano-Monopoli


Vespa 50 L
 Share

Recommended Posts

A mezzogiorno io e la mia dolce metà abbiamo deciso di farci un breve giro con pranzo al sacco a Savelletri e caffettino a Polignano a Mare, nell'occasione le ho chiesto ufficialmente di sposarmi :mrgreen: Al rientro abbiamo chiuso in bellezza con un bell'incontro con i Carabinieri che ci hanno fermato, non hanno trovato niente, nemmeno la robbbba:mrgreen:

Giornata splendida e temperatura piacevolissima, ecco a voi qualche foto;-)

Ezio per la prossima uscita ci organizziamo insieme?;-)

 

Davanti al Panificio San Vito di Savelletri (BR)

DSCN0336.jpg

DSCN0337.jpg

DSCN0338.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Apperò, bel giro, belle foto, e che bel mare che avete. :applauso: :applauso: :applauso:

Io anche ho voglia di vespa, ma dopo una settimana di lavoro qua ha iniziato a piviginare stamattina e sarà così anche domani :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto con piacere che hai preso un bel PX. E la 50L che fine ha fatto? Ogni tanto fatti rivedere per qualche uscita insieme. Auguri.
Ciao Gianca, il 50 L ce l'ho ma lo uso poco, vivo da un po' a Monopoli, se si dovesse organizzare qualcosa nel sud barese, io e la mia ragazza ci saremo volentieri;-). Salutami Maurizio, Giuseppe tuo figlio e gli altri, grazie per i complimenti, è davvero un bel Px (ho scoperto con piacere che era di PeppinoPX sino a 4 anni fa;-) prima di venderlo al signore da cui l'ho comprato io). Un abbraccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti capita di venire a BARI, io sono sempre al solito posto e il caffè posso ancora pagartelo. :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
Hai ragione Gino, verrò non appena ne avrò la possibilità, ah, la scritta Piaggio che ti ho dato, l'hai poi attaccata sulla sella? Se vuoi lo facciamo insieme;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
  • 2 weeks later...
M'avaj pers stu topic :mrgreen:

 

Bello il giro, bello tutto...............TRANNE TE :Lol_5:

 

Gli auguri per il matrimonio te li faccio quando ti sposi. :applauso:

 

:ciao:

Hai ragione Pasquà, per arrivare al tuo fascino latino....uhm coratino, ce ne vuooooole:mrgreen::Lol_5:

 

Fai bene, gli auguri fammeli quando mi sposo:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Fratello Giorgio, è un piacere rivederti almeno in foto :) . Sono contento che ti sposi,ti faccio i miei migliori auguri. Un abbraccio sincero e spero di rivederti al più presto,magari per un giro in vespa, quello che abbiamo lasciato in sospeso un annetto fa.

Forza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...