Vai al contenuto


per special 50 gomme 3.00 o 3.50


leonardo1972
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
ciao a tutti scusate ma si possono montare sulla 50 special le 3.50 sia davanti che dietro senza fare nessuna modifica ? grazie ciao leo:ciao:

 

No, dietro tocca sul braccio del motore.

Comuqnue non saresti in regola.

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Davanti si puo' montare. E' un "trucco" che usavo quando foravo e' avevo a disposizione solo la ruota di scorta di un PX. Si montava quella del PX davani e la ruota davanti della small dietro.

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Davanti si puo' montare. E' un "trucco" che usavo quando foravo e' avevo a disposizione solo la ruota di scorta di un PX. Si montava quella del PX davani e la ruota davanti della small dietro.

 

Vol.

grazie per la dritta dietro non sai cosa bisogna modificare:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna limare il braccio del carter.....

 

Mio padre nel suo special lo aveva fatto!! :mavieni:

Mi disse che la ruota entrava solo da sgonfia!

E comunque non aveva solo limato, ha fatto un sistema a doppio perno che non so spiegare bene!! :mrgreen:;-):azz::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre nel suo special lo aveva fatto!! :mavieni:

Mi disse che la ruota entrava solo da sgonfia!

E comunque non aveva solo limato, ha fatto un sistema a doppio perno che non so spiegare bene!! :mrgreen:;-):azz::oops:

sempre piu difficile :testate::testate::testate: va be dai prendo le 3.00 michelin s1 faccio prima grazie comunque ma tu cosa hai di vespa

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E del 1980. Lo so che non e modificata perche il motore lo montato io.

 

Se tu hai una ruota 3.50 a disposizione, prova a montarla e guarde se/e dove tocca. Se tocca un po, puoi provare a mettere delle ranelle sui prigionieri tra il mozzo ed il cerchio e vedi se tocca cosi. Se tocca ancora, marca dove tocca e usa la lima per rimuovere il metallo di eccesso (spero sia chiaro, il mio italiano e un po arruginito:oops:).

 

Puoi vedere le foto della mia special sulle nostre vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E del 1980. Lo so che non e modificata perche il motore lo montato io.

 

Se tu hai una ruota 3.50 a disposizione, prova a montarla e guarde se/e dove tocca. Se tocca un po, puoi provare a mettere delle ranelle sui prigionieri tra il mozzo ed il cerchio e vedi se tocca cosi. Se tocca ancora, marca dove tocca e usa la lima per rimuovere il metallo di eccesso (spero sia chiaro, il mio italiano e un po arruginito:oops:).

 

Mettendo delle rondelle nei prigionieri della ruota si sposta l'asse della Vespa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E del 1980. Lo so che non e modificata perche il motore lo montato io.

 

Se tu hai una ruota 3.50 a disposizione, prova a montarla e guarde se/e dove tocca. Se tocca un po, puoi provare a mettere delle ranelle sui prigionieri tra il mozzo ed il cerchio e vedi se tocca cosi. Se tocca ancora, marca dove tocca e usa la lima per rimuovere il metallo di eccesso (spero sia chiaro, il mio italiano e un po arruginito:oops:).

 

Puoi vedere le foto della mia special sulle nostre vespa.

grazie max68 comprero una 3.50 cosi provo sia davanti che dietro grazie per le info ciao leo per l italiano hai scritto benissimo non preoccupari :risata1::risata1::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti la 3.50/10 si può montare tranquillamente (vedi foto), dietro tocca di brutto e l'idea di limare non mi piace, in alternativa potresti montare le 90/90/10, che sono appena un pò più grandi delle 3.00/10.

nella seconda foto puoi vedere la differenza tre 3.00/10 e 3.50/10

DSCN0684 p.jpg

DSCN0681 p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

davanti la 3.50/10 si può montare tranquillamente (vedi foto), dietro tocca di brutto e l'idea di limare non mi piace, in alternativa potresti montare le 90/90/10, che sono appena un pò più grandi delle 3.00/10.

nella seconda foto puoi vedere la differenza tre 3.00/10 e 3.50/10

grazie blu ora ho capito la differenza si montero le 3.00 invece per la larghezza fino che misura posso montare senza modifiche ciao grazie leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...