Vai al contenuto


Help! Blocco motore 200 su 150??


Aquilia
 Share

Recommended Posts

Salve Gente, necessito urgentemente di qualche dritta, ovvero: ho sotto mano un blocco motore di un px 200 (ovviamente con miscelatore) ed ho intenzione di montarlo sul mio px 151 my 2006....se po fà oppure ci sono rogne??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può montare senza alcuna modifica. Togli un blocco e monti l'altro, ricollegando cavi e tubi.

Ha anche l'avviamento elettrico?

 

Ovviamente devi cambiare la marmitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, sei conscio che dopo, non sarai in regola, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

si! ha anche l'avviamento elettrico...e sono anche conscio di non essere pienamente in regola....cmq adesso forse non avrò di questi problemi: il tizio che mi deve dare il Blocco del 200 pare tentennare...sono disposto ad alzare il prezzo di euro 50, non di più..poi mollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

si! ha anche l'avviamento elettrico...e sono anche conscio di non essere pienamente in regola....cmq adesso forse non avrò di questi problemi: il tizio che mi deve dare il Blocco del 200 pare tentennare...sono disposto ad alzare il prezzo di euro 50, non di più..poi mollo!

 

Posso chiederti quanto ti ha chiesto? un blocco motore 200 con miscelatore ed avviamento elettrico ha un valore di mercato molto elevato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so! ma inizialente mi aveva detto che me lo dava per 450,00 (motore con 16.000 km originali) . Da circa 10min. ho saputo che lo ha venduto a 600 euri...vi sembra possibile?? cmq io c'ho provato!

Sono amareggiato! molto amareggiato, TROPPO amareggiato!!!:cry:

E cmq lui rimane un uomo piccolisimo e mediocre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so! ma inizialente mi aveva detto che me lo dava per 450,00 (motore con 16.000 km originali) . Da circa 10min. ho saputo che lo ha venduto a 600 euri...vi sembra possibile?? cmq io c'ho provato!

Sono amareggiato! molto amareggiato, TROPPO amareggiato!!!:cry:

E cmq lui rimane un uomo piccolisimo e mediocre!!

 

prendersi un impegno e poi rimangiarsi la parola è scorretto.

Comunque, seppur sembri assurdo, 600 euro è il valore di mercato di un motore del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GustaV se è vero quello che dici (e ho tutti i motivi per crederci)...allora il P_ irla sono stato io! e la cosa mi rende ancora più Amareggiato:rabbia:!!

cmq alcune trattative ti fanno passare la voglia...non so se puoi capire!

Grazie 1000 cmq!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq lui rimane un uomo piccolisimo e mediocre!!

 

Bhè mi sembra esagerato insultare così la persona!

Sia ben chiaro non condivido la speculazione, ma a quanto hai riferito la trattativa non era conclusa e quindi non c'era nessuna parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ruggiero...dimmi un pò! Tu come la giudichi una persona che appena 24 ore fa mi dice che posso acquistare il blocco motore a 450 euro(TRATTATIVA CHIUSA). Poi oggi mi chiama per alzare il prezzo...ed infine dopo la mia ultima proposta di 500 euro mi dice che l'ha piazzato per 600!

Grandissimo Uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo Ruggiero...dimmi un pò! Tu come la giudichi una persona che appena 24 ore fa mi dice che posso acquistare il blocco motore a 450 euro(TRATTATIVA CHIUSA). Poi oggi mi chiama per alzare il prezzo...ed infine dopo la mia ultima proposta di 500 euro mi dice che l'ha piazzato per 600!

Grandissimo Uomo!

 

Se avevate chiuso la trattativa hai perfettamente ragione! Per me la parola conta ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Carissimo Ruggiero...dimmi un pò! Tu come la giudichi una persona che appena 24 ore fa mi dice che posso acquistare il blocco motore a 450 euro(TRATTATIVA CHIUSA). Poi oggi mi chiama per alzare il prezzo...ed infine dopo la mia ultima proposta di 500 euro mi dice che l'ha piazzato per 600!

Grandissimo Uomo!

Hai perfettamente ragione, io lo chiamerei un "ommoeniente"!!!

Comunque, a parte questo, sei sicuro che quel motore fosse di lecita provenienza? Intendo dire che non fosse il motore di una vespa rubata?

Occorre stare molto attenti in questo, perchè trovarsi dalla parte del torto, è molto facile e dopo, si piange in aramaico.

I 200 con avviamento elettrico, non sono facili a trovarsi e spuntano dei bei prezzi (parlo della vespa intera), per cui mi pare strano trovare un motore in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ... 600 euro per un motore ...

 

Il motore che sto revisionando è di un P200E dell'84 con miscelatore e avviamento elettrico.

 

Va attaccato ad una Vespa che l'attuale proprietario ha acquistato 2 anni e mezzo fa da un'officina (quindi non da un privato che non ne sa niente). Il telaio e tutto il resto era completamente da rivedere, molti buchi sulla pedana rattoppati con vetroresina (la Vespa era a Genova) parecchia ruggine e qualche botta. Però in regola con i documenti e con motore funzionante (tant'è che la stiamo revisionando solo ora, dopo quasi 2 anni che la usa quotidianamente).

 

La Vespa l'ha pagata 300 euro + il passaggio ... Sentire prezzi di 400 e passa euro per il solo, magari anche da revisionare, motore mi fa accapponare la pelle ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leopoldo! ...ti prego non infierire :cry:!! Prova a dare una sbirciatina ai prezzi che hanno i 200 con miscelatore dalle mie parti::orrore::orrore::orrore::orrore:...da circa 2 annetti i prezzi sono lievitati! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF
ciaooo

mi sai aiutare per un problemino penso di carburazione sulla mia et3?

Perchè non apri un tuo post nella sezione adatta, cioè Officina smallframe?

Lì avresti maggiore visibilità, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...