Vai al contenuto


Gs...il mio sogno...ma no chista!!!!!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

 

 

e se era completa cosa avrebbe chiesto? 20.000 euro, 30.000 euro o che altro??? :crazy::rabbia:

 

A parte che quello e' il nemico pubblico numero uno del mondo Vespa, grazie a lui e alle sue inserzioni del cavolo il mercato sale sempre di piu' e c'e' gente che seguendo eBay crede davvero che un portabollo anni 60 valga 100 euro! :testate:

 

Vende vitarelle rugginose a 20 euro, parti di motore di GS al prezzo corrente di una vespa completa e altre assurdita' del genere.

E tra l'altro si dichiarava amatore e collezionista... collezionista si ma di €uro I!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma chi è stò pazzo:crazy::crazy::crazy: 6000 e rotti € per un telaio....addirittura radiato:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: quanto mi fa skifo la gente che specula sulla pelle altrui:mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi è stò pazzo:crazy::crazy::crazy: 6000 e rotti € per un telaio....addirittura radiato:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: quanto mi fa skifo la gente che specula sulla pelle altrui:mogli::mogli::mogli::mogli:

 

La colpa non è sua ma di chi continua a comprare qualsiasi cosa a prezzi da arresto!!!! :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Spero solo che faccia il ladro perchè ne ha veramente bisogno...

Altrimenti è solo un poveraccio... anche se... ricco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io stò a p.zza marina alla Kalsa e per adesso lavoro da "di martino 3" a p.zza Leoni tutte le sere.

se passi da li vedrai sempre la mia cara sul marciapiede davanti al locale.

per il resto ho un locale mio dove c'è giurisprudenza in via Maqueda...si chiama GUEPE e adesso è chiuso per la stagione estiva visto che è un locale prettamente invernale.

 

:ciao:

giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Compà io m'accattassi pi poi scafazzarici a tiesta!

Finezze sicule....!

 

Parole sante! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:orrore::orrore: Fermatelo ma questo e tutto pazzo, comunque resta il fatto che la gente compra forse perchè poco informata, e di conseguenza per colpa loro tutto quello che riguarda la vespa sta raggiungento valori assurdi :rabbia:

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore:questo tipo è da legare!!!!! ma nn si potrebbe fare una denuncia anonima......tipo alla guardia di finanza???.....Penso che gli speculatori non sono troppo in regola o no????.................A....... dimenticavo che leggi italiane sono per i farabutti:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente non si può denunciare.. lui non ti ha tratto in inganno a spendere una cifra del genere, se voglio io posso mettere l'annuncio per un dado M8 a 5000 € nessuno mi vieta di farlo, probabilemte quel dado mi rimane in tasca, nulla mi vieta di prendere 5000 € per un dado..

Link al commento
Condividi su altri siti

no assolutamente non si può denunciare.. lui non ti ha tratto in inganno a spendere una cifra del genere, se voglio io posso mettere l'annuncio per un dado M8 a 5000 € nessuno mi vieta di farlo, probabilemte quel dado mi rimane in tasca, nulla mi vieta di prendere 5000 € per un dado..

 

giusto:cry::cry::cry:.....quindi il massimo che possiamo fare è dire alla gente di essere molto diffidenti nei confronti di questo "gcarlo" ma + in generale di coloro che vendono vespe e accessori a prezzi folli:mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
no assolutamente non si può denunciare.. lui non ti ha tratto in inganno a spendere una cifra del genere, se voglio io posso mettere l'annuncio per un dado M8 a 5000 € nessuno mi vieta di farlo, probabilemte quel dado mi rimane in tasca, nulla mi vieta di prendere 5000 € per un dado..

 

Non ne sarei così sicuro, basta guardare cosa sta facendo la Finanza a quelli che hanno ricevuto fatture da ebay per 1000 o più euro nel corso di un anno (visto che la cosa implica guadagni superiori ai 15.000 euro solo dal commercio su ebay)!

Vedi: http://www.vesparesources.com/ebays-news/13808-avviso-ai-venditori-ebay-attenzione-la-gdf-arrivera-da-voi.html

 

Se qualcuno guadagna con un suo hobby quanto e più di uno stipendio normale, e non dichiara nulla, credo che la cosa possa interessare alla GdF!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...