Vai al contenuto


non saprei da dove cominciare


crazychimp
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi

come sempre mi rivolgo a voi nel momento del bisogno,

ho una pk 125xl alla quale avevo cambiato il gruppo mettendo un dr 130 la marmitta e una sito (per intenderci quella uguale all'originale, il carburatore e' un shbc 20L (quello originale)....dopo il rodaggio, mi rendo conto ke andava meglio con il blocco originale...strano ma vero...cosi ho deciso di ritornare al blocco originale ed alla carburazione originale....per intenderci getto max 76 min 50

ora vengo al dunque...prima con il vecchio gruppo originale mi faceva circa 80km/h ora ne fa appena 60km/h...ma non so spiegarmi il perke...ho regolato la carburazione ke sembrerebbe quasi a posto tranne per il fatto ke come getto max ho dovuto mettere il 78 perke nel filtro aria originale ho tolto le lamelle ke si erano scassate,la candela sembra ok...il problema e' che fino alla terza marcia va benissimo ha una bella ripresa non muore ecc, quando metto la quarta, non sale nemmeno di 1km/h in piu'....sembra murata, da cosa puo' dipendere?

potrebbe essere un problema elettrico,tipo statore pick up ?

la vite ke regola aria miscela va bene 2,5-3 giri partendo da tutto kiuso ?

la sito ke ho comprato ha bisogno di qualke accorgimento, tipo spombiature o qualkosa di simile?

ho riportato l'anticipo dell accensione alla sua posizione originale

ke sembrerebbe avere un riferimento ...

non so piu' cosa fare, accetto qualsiasi consiglio...

 

grazie in anticipo,

enrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...