Vai al contenuto


la mia bambina


mingo
 Share

Recommended Posts

ecco quà la mia vespetta ,ho messo foto fatte con cell ma si vede bene .

quando l'ho messa a riposo ho passato un pò di fondo sopra le abrasioni per non fare venir fuori la ruggine e sembra che abbia contato .

posterò una foto migliore di come è venuta appena posso ,per ora ci sono queste .

la vespa è stata completamente smontata ,il telaio sabbiato e riverniciato con fondo originale e vernice originale max mayer ,da una carozzeria di san giorgio di cesena ,che lavora auto e moto d'epoca ,tutte le modanature originali piaggio ,sella originale piaggio e marmitta con sigla DGM ,per il resto ho lasciato tutto come stava .

06102008(001).jpg

06102008(004).jpg

02122008(002).jpg

CIMG0362.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di cervia ,zona malva nord ,negli anni 80 solo nel nostro bar c'erano 10 et3 e qualche px 125 e solo io mi sono tenuto il gioiello nel garage fino ad ora .

ho avuto anche una 50 special 3 marcie del 70 mi sembra e normalmente giro con un plasticone

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Mingo, gran bella Vespa,

d'altronde l'ET3 è sempre l'ET3!

 

Mi piace molto di quel colore, non ne ho viste altre, è originale?

:ciao:

grazie raga,

c'è da dire che in quegl'anni i colori più in voga per l'et3 erano il blu 50 % rossa 30 % e grigio 20% ma io per nonfare quello che copiava me la sono presa grigia .

Si il colore è chiaro di luna oiginale piaggio max mayer ,i colori disponibili nel81 erano 3 rosso, blu e il grigio met ,il codice non l'ho sotto mano ma il carrozziere che me l'ha riverniciata mi ha lasciato i cartoncini del fondo e della vernice come prova , poi c'era ancora il tagliandino della piaggio con codice nel vano carburatore ,che non sono riusciti a salvare ...peccato

siccome nel lontano 83 me la grafiarono tutta in dicoteca la riverniciai ma non con colore originale ,adesso però non ho fatto lo stesso errore , per il resto ho tolto il bauletto e la mascherina del px che in quegl'anni si montava per mettere sù la radio ,come da vero birro romagnolo .l'ho portata anche alla concessionaria piaggio che me l'ha venduta nel 81 perchè la volevano controllare ...sono rimasti contenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone, parole sante!!! Come non quotare!!!

Cmq il grigio è molto bello!!!

PS: mi spieghi come te la hanno graffiata in discoteca??? Lo hanno fatto apposta oppure la hanno fatta cadere in qualche manovra con la macchina???

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolone, parole sante!!! Come non quotare!!!

Cmq il grigio è molto bello!!!

PS: mi spieghi come te la hanno graffiata in discoteca??? Lo hanno fatto apposta oppure la hanno fatta cadere in qualche manovra con la macchina???

 

 

La solita invidia per chi ha troppa...patata:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: Vero Mingo?:mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio, la lingua batte dove il dente duole, eh......??????:Lol_5::quote::Lol_5:

 

Sai benissimo che ho sotterrato il...pelapatate:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: e di quegli scherzi ne ho ricevuto anch'io per colpa dei tuberi:rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

Immodestamente....Calabropelapatate:Lol_5::Lol_5::Lol_5::ciao::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaro di luna ,insomma grigio metallizzato è un colore che non si vede molto in giro però spicca proprio perchè le et3 normalmente sono blu ,la gente quelle che vogliono fare sapientoni dicono che non esiste l'et3 grigia ...mavadaviaiciap vaa

embè una volta sono anche caduto per fare il patacca ,frenando il posteriore ho preso un tombino e tracchete volato a terra ,rifatta fare tutta e un bel giorno me l'hanno grafiata davanti alla discoteca a pinarella con una chiare o qualcosa di simile ,ma non solo a mè quel giorno era una domenica pomeriggio (perchè all'epoca si a andava a pomeriggio in disco )hanno fatto una strage ,un mio amico che aveva un px 125 gli spaccarono pure i fanali ,poi un bel giorno successe che qualcuno parlò e saltarono fuori gli sfigati del gesto infame ,erano di cesenatico ,ci siamo fatti tanta bua ,anche io mi sono fatto tanta bua ,tutto proprio per delle patate ,che cretini che eravamo .

però se ci penso tornerei indietro volentieri .

 

ps anche io ho sotterrato il pela patate ,ha detto che le patate me le pela mia moglie ..os'cia dlà sburona però

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...