Vai al contenuto


Sono inc@XXç°§#@ nero!!!


morgana_strass
 Share

Recommended Posts

Oggi pomeriggio sono andato in box saranno state le 18, ho un box in un condominio, e non abito lì, son sempre stati gentili, tipo salutano ecc, chiedono info sulle vespe, pareri, consigli su meccanici ecc.

Calcolate che ho in affitto il box da circa 8 anni, e prima era un box con sole moto, tutte mie, poi da due anni a questa parte dato che ho traslocato, ho messo dell'altro, scatole con cianfrusaglie, ma niente di più.

Da qualche mese qualche sabato e/o domenica andavo lì e nel box che poi è un cortile coi box a lato, smontavo, forcavo ecc le mie vespette, niente di più, calcolate che il compressore me l'ha regalato la mia signora questo Natale quindi fino ad allora non avevo niente.

Ripeto, andavo di giorno, tipo dalle 11 alle 17 così non accendevo manco la luce, volesse mai che qualcuno rognasse, cmq oggi vado lì per cercare di smontare sto maledetto volano http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13072-volano.html e non ci riesco, ma tutto in silenzio faccio le cose, non è che martello, radio ecc, ero vestito anche da ufficio, ero passato giusto un momento per provare i vostri consigli.

Bè intanto che son lì quasi in ginocchio tipo un cinese nell'angolino, mi vedo arrivare dietro 4 tipi, mai visti con la portinaia, che in 8 anni avrò visto si e nò 3 volte, dato che il mio tempo nel box è stato minimo proprio.

"Buongiorno, sono l'amministratore del condominio..."

e io "Buongiorno, mi dica"

"Lei non può lavorare qui, questo è un condominio con dei box, per tenere le macchine e nient'altro... e bla bla bla"

e io che al momento ho 1 moto, 3 scooter, e 4 vespe di cui una smontata dico

"Prima di tutto queste son tutte mie, seconda cosa, qui non lavoro, ma è un passatempo, un'hobby come chi fa bricolage ecc...

"Si ma lei qui ci sta tutti i giorni, con attrezzature particolari, saldatori ecc."

E io "Saldatori? Ma quando mai???"

La portinaia: "Ma si, si vedeva la fiammata dal palazzo"

:quote:

(Fosse un lanciafiamme potrei capirlo, ma averla una saldatrice, anzi, non so manco dove trovare un saldatore)

 

Bè alla fine della fiera, ero un pò sull'incaç°°ç@# andante ma son stato zitto, mi son tolto i guanti, ho richiuso il box e sono uscito, senza aver tolto il volano :noncisiamo:

 

Scusate la mia inca@#@[++]tura e il mio sfogo.

Da domani cerco un posto sempre in zona dove nessuno mi possa dire niente!!

 

P.S. anzi se siete di Milano sud accetto proposte:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi pomeriggio sono andato in box saranno state le 18, ho un box in un condominio, e non abito lì, son sempre stati gentili, tipo salutano ecc, chiedono info sulle vespe, pareri, consigli su meccanici ecc.

Calcolate che ho in affitto il box da circa 8 anni, e prima era un box con sole moto, tutte mie, poi da due anni a questa parte dato che ho traslocato, ho messo dell'altro, scatole con cianfrusaglie, ma niente di più.

Da qualche mese qualche sabato e/o domenica andavo lì e nel box che poi è un cortile coi box a lato, smontavo, forcavo ecc le mie vespette, niente di più, calcolate che il compressore me l'ha regalato la mia signora questo Natale quindi fino ad allora non avevo niente.

Ripeto, andavo di giorno, tipo dalle 11 alle 17 così non accendevo manco la luce, volesse mai che qualcuno rognasse, cmq oggi vado lì per cercare di smontare sto maledetto volano http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/13072-volano.html e non ci riesco, ma tutto in silenzio faccio le cose, non è che martello, radio ecc, ero vestito anche da ufficio, ero passato giusto un momento per provare i vostri consigli.

Bè intanto che son lì quasi in ginocchio tipo un cinese nell'angolino, mi vedo arrivare dietro 4 tipi, mai visti con la portinaia, che in 8 anni avrò visto si e nò 3 volte, dato che il mio tempo nel box è stato minimo proprio.

"Buongiorno, sono l'amministratore del condominio..."

e io "Buongiorno, mi dica"

"Lei non può lavorare qui, questo è un condominio con dei box, per tenere le macchine e nient'altro... e bla bla bla"

e io che al momento ho 1 moto, 3 scooter, e 4 vespe di cui una smontata dico

"Prima di tutto queste son tutte mie, seconda cosa, qui non lavoro, ma è un passatempo, un'hobby come chi fa bricolage ecc...

"Si ma lei qui ci sta tutti i giorni, con attrezzature particolari, saldatori ecc."

E io "Saldatori? Ma quando mai???"

La portinaia: "Ma si, si vedeva la fiammata dal palazzo"

:quote:

(Fosse un lanciafiamme potrei capirlo, ma averla una saldatrice, anzi, non so manco dove trovare un saldatore)

 

Bè alla fine della fiera, ero un pò sull'incaç°°ç@# andante ma son stato zitto, mi son tolto i guanti, ho richiuso il box e sono uscito, senza aver tolto il volano :noncisiamo:

 

Scusate la mia inca@#@[++]tura e il mio sfogo.

Da domani cerco un posto sempre in zona dove nessuno mi possa dire niente!!

 

P.S. anzi se siete di Milano sud accetto proposte:ciao:

 

Mi spiace per te,ma il condominio e' un mondo di m.... :rabbia::rabbia::rabbia:

per dirtene una,devi sapere che stiamo passando l'inverno senza il riscaldamento :azz::azz::boxing::boxing::boxing:proprio per la mentalita' gretta e meschina delle persone.Adesso scusami tu per il...mio sfogo.;-):mavieni::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa...tu paghi l'affitto per questo posto?

Certo che pago l'affitto, ma mi ha detto, questo è un box, non un'officina o magazzino, se non la smette sarò costretto a chiamare i vigili, perchè ci son delle cose infiammabili ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che pago l'affitto, ma mi ha detto, questo è un box, non un'officina o magazzino, se non la smette sarò costretto a chimare i vigili, perchè ci son delle cose infiammabili ecc...

 

Secondo me vogliono costringerti a lasciarlo perche' interessa a qualche condomino per la sua auto :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

SiSI, ma lo lascio, mi sono già attivato, con telefonate ad amici che stanno in zona, forse c'è un posto... bè poi se va in porto, vi racconto, è proprio nella via di Gentili , ma meglio essere sicuri

 

 

Pensa, dove abitavo prima coi miei, ero all'ultimo piano, e i miei hanno proposto al condominio di comprare il solaio che era inutilizzato da sempre

Bè hanno detto di no, hanno preferito averlo vuoto che guadagnarci soldi, per gelosia probabilmente.

Che gente di :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero la gente...quindi uno in un box non può rimettere a posto la catena della bicicletta quando gli esce dalla corona?E gli altri condomini non ci tengono dentro bombolette spray ecc..?Fossi in te mi procurerei una copia del regolamento del condominio,tanto per informarsi,poi eliminerei tutto quello che può essere infiammabile tanto per essere in regola e poi che chiamino chi vogliono...però dopo che han controllato il tuo box andate a controllare anche il loro.

Anch'io vivo in condominio,non ho mai avuto problemi con nessuno,sono amico di tutti e tutti mi salutano,ma ho notato che qualcuno che non conosce il quieto vivere e che non ha altro a cui pensare tutto il giorno(non me ne voglia Calabrone ma sono per lo più pensionati;-))tendono a coalizzarsi e a rendere la vita impossibile a quelli che magari sono più deboli,indifesi e che si fanno montare sopra i piedi,e che campano esclusivamente aspettando il giorno dell'assemblea per attaccare a destra e a sinistra....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che ciò era successo in provincia di milano. Hai tutta la mia solidarietà. Anche a me è successo proprio qualche settimana fa. Purtroppo questi condomini sono pieni di guardiani.:orrore: Quando sono in giro loro non si può più fare niente,:azz: e bisogna guardarsi le spalle.

 

Per quattro cinque mesi all'anno vivo in provincia nord di milano in un condominio vigilato da questi individui che si replicano per ogni condominio, nel resto dell'anno vivo in provicia sud di Roma.

Ecco le mie esperienze a milano oltre alle Varie disavventure con la differenziata ;-)

 

  1. Avevo appena tirato fuori la vespa dalla cantina il giorno dopo l'acquisto. Tre colpi di pedivella, la vespa si accende e dopo 5 secondi arriva il guardiano che mi intima di spegnere in quanto ho acceso la vespa troppo vicino la caldaia del condominio che potrebbe andare in stop per via dei gas di scarico della vespa :orrore:
  2. Ero nella cantina con la porta socchiusa e guardavo in silenzio la vespa, passa il solito guardiano che si avvia nella sua cantina. Dopo 5 minuti la luce del corridoio si spegne lui si accorge che la mia cantina è accesa e non sentendo rumori sbircia dentro piazzando l'occhio nella fessura. Ma li dietro c'èro io ad aspettarlo :Lol_5: ...
    Perchè stà sbirciando nella mia cantina gli dico? Em.. aaaa... non volevo... pensavo... :mavieni::mavieni::mavieni::mavieni: Troppo bello mi sono preso le pubbliche scuse e mi sono goduto il momento!!!:Lol_5:

Ribellatevi condomini!

Ops mi sono sfogato anche io!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io abito in condominio.

I lavori sulle vespe solitamente li faccio nella ditta dove lavoro.

Pensa che io la settimana scorsa stavo preparando il colore per imbiancare il bagno quando mi sono sentito accusare di usare solventi maleodoranti dai miei vicini...

 

Purtroppo vivere in condominio e' cosi'..

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è sempre una mediazione a tutto........ :mavieni:

 

Prima di lasciare il tuo attuale box, accertati nel caso ne trovassi un'altro, che sia dotato di certificato prevenzione incendi, quindi con i requisiti previsti dalla legge.

Dopodichè, nel TUO box fai quello che ti pare, nei limiti del rispetto delle norme del quieto convivere.

Di gente gelosa ce ne abbastanza, se puoi i lavori fatteli a serranda semisocchiusa, così meno fai vedere e meglio è.

 

sapessi quanti condomini vorrebbero guardare nel mio box ed io: :noncisiamo: :noncisiamo:

Copia di 19042008953.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco davvero la gente...quindi uno in un box non può rimettere a posto la catena della bicicletta quando gli esce dalla corona?E gli altri condomini non ci tengono dentro bombolette spray ecc..?Fossi in te mi procurerei una copia del regolamento del condominio,tanto per informarsi,poi eliminerei tutto quello che può essere infiammabile tanto per essere in regola e poi che chiamino chi vogliono...però dopo che han controllato il tuo box andate a controllare anche il loro.

Anch'io vivo in condominio,non ho mai avuto problemi con nessuno,sono amico di tutti e tutti mi salutano,ma ho notato che qualcuno che non conosce il quieto vivere e che non ha altro a cui pensare tutto il giorno(non me ne voglia Calabrone ma sono per lo più pensionati;-))tendono a coalizzarsi e a rendere la vita impossibile a quelli che magari sono più deboli,indifesi e che si fanno montare sopra i piedi,e che campano esclusivamente aspettando il giorno dell'assemblea per attaccare a destra e a sinistra....

 

Putroppo,riguardo ai pensionati,ti do ragione anche se non voglio generalizzare,ma, ripeto,da noi e' successo per alcuni pensionati

che han rotto le scatole.

 

Tommy,che centro io con i ...pensionati?!?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io la gente la capisco benissimo!

Il problema non è quello che si fa in quel box, poichè non gliene frega niente a nessuno, se qualcuno avesse paura della propria incolumità non chiamerebbe l'amministratore di condominio ma i carabinieri nel momento in cui succede il fatto.

 

Sono pronto a scommettere che qualcuno nel condominio amico dell'amministratore ( se non proprio lui in persona) vuole comprarsi quel box e stanno iniziando le prime intimidazioni.

Informati se il proprietario vuole venderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio una bella rottura...io non ho nemmeno il garage c'ho una cantina minuscola in cui fare qualche lavoretto, e quando devo smartellare o segare/trapanare aspetto che se ne vadano i condomini per sicurezza...

Voglio ridere il prossimo inverno quando vorrò ricoverarci per il letargo invernale il vespino quando mi vedranno farlo scendere per le scale cosa diranno...:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un box di proprietà e dentro ci faccio quello che voglio, ad eccezione di conservare merci pericolose e combustibili.

Anche se venisse l'amministratore accompagnato dal Papa e dal Presidente della Repubblica, continuerei a fare quello che voglio, a sgasare con i fumosi motori 2 tempi, a fare rumore ed usare saldatori. Tanto non possono farmi sloggiare, al massimo mi possono fare causa.

E comunque continuerei a fare quello che voglio.

Chi supera la soglia della mia saracinesca ed invade il mio luogo sacro, finisce spalmato su 6 metri di muro di cemento armato. Punto.

 

Se si vuole la massima libertà, bisogna avere la proprietà del posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque restano soltanto chiacchiere. Con gentilezza si risponde " si certo... ovviamente...come dice lei"... e poi si continua a fare come si vuole.

Se le loro chiacchiere hanno basi sulle quali sostenersi arriverà qualcosa di scritto altrimenti PUFF...bolla di sapone!

E se anche arrivasse una lettera ( e che sia raccomandata altrimenti sempre chiacchiere sono) niente possono farti niente( a meno che non realizzi bombe a mano o ci lavori a scopo di lucro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...