Vai al contenuto


problema vespa px arcobaleno elestart


Mirosi86
 Share

Recommended Posts

Buonasera vespisti. Volevo un aiuto per capire quale fosse il problema sulla mia vespa. Tutto è iniziato da quando ho messo il 150 originale. LA vespa ai bassi giri tende affogarsi. Ho cambiato anche i getti del carburatore (kit completo getti,anche se secondo me fanno pietà visto che l'ho pagato 10 euro). Potrebbe essere un problema di statore?? La marmitta è l'originale del 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera vespisti. Volevo un aiuto per capire quale fosse il problema sulla mia vespa. Tutto è iniziato da quando ho messo il 150 originale. LA vespa ai bassi giri tende affogarsi. Ho cambiato anche i getti del carburatore (kit completo getti,anche se secondo me fanno pietà visto che l'ho pagato 10 euro). Potrebbe essere un problema di statore?? La marmitta è l'originale del 125.

 

potrebbere essere tutto, ma iniziamo da punti fermi! prima di montare il 150 e i nuovi getti andava tutto ok? se si, perchè imputare allo statore la colpa.

anche la marmitta potrebbe essere colpevole..per carità, ma se prima andava tutto ok?...

Magari devi solo carburare no? prova e facci sapere

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho provato anche a carburarla. Ma secondo me i gettifanno pena. Ora aspetto che mu arrivino i getti giusti come li fa mamma piaggio e vediamo un po'. la vespa non aveva nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai preso i getti originali, probabilmente può essere quello il prblema.. Mi capito la stessa cosa su una small. Avevo comprato il kit per revisionare tutto il carburatore, uno di quelli economici su ebay. La vespa andava da schifo.. Rimontato i suoi originali è tornata ad andare bene. Comunque se hai cambiato anche la ghigliottina e tutti gli altri componenti del carburatore torna a mettere i suoi e sistema solo i getti, massimo e minimo..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da iceblack
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...