Vai al contenuto


vbb...che fare


Bened93
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...la febbre della vespa mi assale e nuovamente sono qui a chiedervi consigli.

Ho trovato questa vbb su subito.it a 1500 poco trattabili. Ha la targa ma è stata demolita 3 anni fa quindi gli unici documenti sono quelli di demolizione. Il proprietario dice che ha certificato di proprietà. Cosa ne dite? A suo dire funziona e la tiene regolarmente accesa... ha anche una farò basso ed ha messo di esser stato un collezionista

Screenshot_2014-10-29-18-23-43.jpg

Screenshot_2014-10-29-18-24-08.jpg

Screenshot_2014-10-29-18-23-49.jpg

Modificato da Bened93
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, negli ultimi anni e' impossibile demolire un veicolo e poi tenerselo in casa, per legge va pressato perche' non e' piu' prevista la conservazione in aree private.

Tra l'altro facendo la demolizione era obbligato a riconsegnare la targa, per cui mi sa che non te la conta giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'ha tenuta... l'ha tenuta, guarda che i numeri siano i suoi e la targa non sia taroccata nuova.... è bella... la VBB è bella, solo bella, non cammina una cippa però... buona per vanto... và ovvio restaurata, meglio se VBB2 che non ha quella maledetta batteria.... ed un colore forse più bello, ma quel che è... è.... è vespa storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir il vero lo conosco bene come modello...ne ho già una :) ma quella che possiedo non è del colore originale e non lo voglio cambiare al momento perchè mi piace molto. Quindi se capitava ad un buon prezzo stavo facendo un pensierino per prenderne una da restaurare...

Si cmq non va moltissimo ma è un mulo....ho fatto ben 2 volte il giro completo del Lago di Garda in notturna ;)

Modificato da Bened93
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la vespa non è andata. Ma mi ha offerto un guzzi zigolo del 59 cilindrata 110 a 600 euro. È bello e tenuto abbastanza bene. Ha qualche segno ma nulla di che. È completo. L'anno scorso ha partecipato in una gara di salita e il motore va bene. Ma ha solo la targa...nessun documento ma mi fa le carte di lecita provenienza. Se scendesse a 500 che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la vespa non è andata. Ma mi ha offerto un guzzi zigolo del 59 cilindrata 110 a 600 euro. È bello e tenuto abbastanza bene. Ha qualche segno ma nulla di che. È completo. L'anno scorso ha partecipato in una gara di salita e il motore va bene. Ma ha solo la targa...nessun documento ma mi fa le carte di lecita provenienza. Se scendesse a 500 che dite?

 

E' proprio un personaggio singolare, questo qui: ha solo moto con targa e senza documenti. E come mai non fa lui una visura cosi' puo' illustrare il reale stato burocratico dei mezzi che vende? :Lol_5:

Inoltre la "carta di lecita provenienza" che tanti venditori forniscono, se non e' autenticata in bollo (vedi esempio ai link di Gino) ha lo stesso valore legale della carta igienica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah si in effetti. Ahaha ma ho una passione generalizzata per le moto. Posso dire però che come quantità di informazioni reperibili e come solidarietà che si crea tra individui, nulla è come la Vespa. Noi Vespisti siamo un gruppo unito e non si trova un legame simile per molte altre moto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui mi sa che è il classico commerciante trafficone.

Magari la faro basso anche lei non è in regola ma ha la targa e la visura in bianco di facile reimmatricolazione?...

 

Ne conosco anch'io di quella specie: ottimi per rifilare patate bollenti che non vuole nessuno. Il VBB a 1500 con stato documentale dubbio e riverniciato bicolore da cani secondo me è meglio se rimane dov'è.

Sul Guzzi non mi esprimo: non è il mio genere. Ma se tanto mi dà tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...