Vai al contenuto


px 150 arcobaleno anno 1986 rosso corsa


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

mi accorgo solo ora che le foto non sono visibili..... le posto nuovamente....

SUC50942.jpg

Chiedo scusa e aspetto consigli.... monta un dr177 onestamente all'arcobaleno preferisco la versione precedente... cmq tranne frecce bianche e nasello cromato e fregio parafango sembra ok!

SUC50932.jpg

SUC50934.jpg

SUC50950.jpg

SUC50938.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bella, la sella è della prima serie ma a me piace di più di quella con i riquadri dell'arcobaleno. Dalle foto sembra che il bauletto retroscudo non aderisca bene (parte alta del cannotto/tunnel), può darsi che veda male io ma eventualmente controlla di persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bella, la sella è della prima serie ma a me piace di più di quella con i riquadri dell'arcobaleno. Dalle foto sembra che il bauletto retroscudo non aderisca bene (parte alta del cannotto/tunnel), può darsi che veda male io ma eventualmente controlla di persona.

 

Controllerò certamente! è iscritta Asi, color Rosso Corsa.... devo ammettere che non ne ho viste molte di questo colore e non sono un amante del Rosso...... come sella anche a me piace questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella.

Ottimo mezzo,ne ho una identica,stesso anno tra l'altro,solo che è 125.

Il colore però mi sembra strano,non sono un fissato dei colori originali,anzi,ma mi pareva di ricordare che i due rossi disponibili fossero un po' differenti,ma ci stà che mi sbagli.

Quanto chiede il tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella.

Ottimo mezzo,ne ho una identica,stesso anno tra l'altro,solo che è 125.

Il colore però mi sembra strano,non sono un fissato dei colori originali,anzi,ma mi pareva di ricordare che i due rossi disponibili fossero un po' differenti,ma ci stà che mi sbagli.

Quanto chiede il tipo?

Devo fare una permuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mi risento con il venditore se ci accordiamo mi sà che me la porto a casa...... tranne il trasparente brillante che non andava non sembra malvagia.. La valuta 2500,00 euro io al max 1800,00 euro!!! Staremo a vedere!

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stè,

a me sembra ok,ma non superare i 2000.

vabbé che la svolta è togliersi la fiat!!! ;-)

 

mai più Fiat!!! lo giuro il px io la valuto 1800,00 euro...! L'avrei preferita verniciata a lucido diretto..... cmq...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Concordo con Valerio. Quello non è il rosso Corsa dell'Arcobaleno. È più simile al rosso Corsa degli anni settanta. Ma se la foto è realistica, pare davvero il 2/1.

Il "suo" rosso Corsa è di granlunga più tendente al violaceo (tipicamente sbiadiva mutando in un specie di rosa shocking).

 

Il parafango è orribile, repro delle peggiori.

 

La mascherina interna del tachimetro è stata verniciata arbitrariamente di bianco anziché di grigio scuro.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Valerio. Quello non è il rosso Corsa dell'Arcobaleno. È più simile al rosso Corsa degli anni settanta. Ma se la foto è realistica, pare davvero il 2/1.

Il "suo" rosso Corsa è di granlunga più tendente al violaceo (tipicamente sbiadiva mutando in un specie di rosa shocking).

 

Il parafango è orribile, repro delle peggiori.

 

La mascherina interna del tachimetro è stata verniciata arbitrariamente di bianco anziché di grigio scuro.

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Sul colore avevo anche io grossi dubbi ma credevo fosse dovuto al trasparente! Il mezzo e' iscritto Asi. Cosa mi consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono risentito oggi con il proprietario che mi dice che la targa (parliamo di un arcobaleno del 1986) è in lamierino e la stava ritoccando...... con i numeri in nero...... è targata Genova.....io ricordavo che le targhe fossero in plastica in quel periodo, almeno sul px del 1984 che avevo era cosi.......mi viene il dubbio che sia una riproduzione........

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/65445-restauro-px-200-arcobaleno.html qui un esempio del vero rosso corsa dell'arcobaleno, la differenza è notevole.

Questione targa, la transizione tra targhe di plastica e quelle in lamira stampata rifrangente è indicativamente proprio tra 85 e 86, ma in base alle varie province non è avvenuta in maniera omogenea.

Io, non la prenderei.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/65445-restauro-px-200-arcobaleno.html qui un esempio del vero rosso corsa dell'arcobaleno, la differenza è notevole.

Questione targa, la transizione tra targhe di plastica e quelle in lamira stampata rifrangente è indicativamente proprio tra 85 e 86, ma in base alle varie province non è avvenuta in maniera omogenea.

Io, non la prenderei.

:ciao:

Esatto! a Genova si è deciso di aspettare il numero tondo (GE210000 ultima in plastica, GE210001 prima in alluminio) che è arrivato, se i miei calcoli sono corretti, il 9 marzo del 1986...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! a Genova si è deciso di aspettare il numero tondo (GE210000 ultima in plastica, GE210001 prima in alluminio) che è arrivato, se i miei calcoli sono corretti, il 9 marzo del 1986...

allora sulla targa è ok! :ok: grazie Wyatt87

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sulla targa è ok! :ok: grazie Wyatt87

figurati! senti, nel caso riuscissi a reperirla potresti farmi sapere il numero di targa (anche in mp)... sto "collezionando" i numeri di targhe delle vespe genovesi in un mio archivio di excel ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...