Vai al contenuto


Che sventola!!!!!!!


cuorenevro1977
 Share

Recommended Posts

A me piace proprio molto la u..oltre ad essere un pezzo molto raro ha un design originale ed unico..solo che conoscendomi con una vespa così andrei un po' in crisi..farei fatica a girarci

..la terrei come un feticcio

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace proprio molto la u..oltre ad essere un pezzo molto raro ha un design originale ed unico..solo che conoscendomi con una vespa così andrei un po' in crisi..farei fatica a girarci

..la terrei come un feticcio

 

Ti credo sulla parola, visto che questa meravigliosa Vespa è più bella da vedere che da guidare, pensa a quante imprecazioni ha ricevuto in passato essendo stato un flop piaggio :azz:, e che ha motorizzato fdo del sudamerica. Chissà se il mio amico Giorgio ne gradirebbe una anche se ritargata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: Credo che di questi tempi manco li troviamo in banca! con stà crisi......... Sognare non costa nulla!!!! Cmq giovedi gioco non si sà mai!!!!!

 

ma si mi sa che hai ragione..sai che ti dico?che giovedì gioco anche io allora e se faccio una bella vincita me la piglio...però pensa anche alla storia della rapina..ci incontriamo a metà Italia..ovviamente in vespa e organizziamo un bel colpo..in vespa sarà la rapina più stilosa dai tempi di vallanzasca il bandito...scappiamo in due con la mia farobasso cosi ci beccano pure i poliziotti in biciclett:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mi sa che hai ragione..sai che ti dico?che giovedì gioco anche io allora e se faccio una bella vincita me la piglio...però pensa anche alla storia della rapina..ci incontriamo a metà Italia..ovviamente in vespa e organizziamo un bel colpo..in vespa sarà la rapina più stilosa dai tempi di vallanzasca il bandito...scappiamo in due con la mia farobasso cosi ci beccano pure i poliziotti in biciclett:azz:

Mi sà che ci beccano pure a piedi, sempre che non si ingolfi prima....:risata: e ci sputano pure in faccia, perchè al massimo troviamo qualche foglio di carta, azioni o bond bolliti! :rabbia: povera Italia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che ci beccano pure a piedi, sempre che non si ingolfi prima....:risata: e ci sputano pure in faccia, perchè al massimo troviamo qualche foglio di carta, azioni o bond bolliti! :rabbia: povera Italia!!!!

 

azioni Bond e qualche rotolo di carta igienica....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico a cui non piace ? intendo il modello non questa in particolare (sembra anche restaurata bene)

penso sia l'unica vespa old che se trovassi o mi venisse regalata (si come no !?) rivenderei....(orrore)

 

degustibus........... ma l'hai mai vista dal vivo? perchè in foto non si valuta il design, poi i gusti son gusti, mi piace da morire perchè adoro lo struzzo (lo preferisco alla farobasso)!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

degustibus........... ma l'hai mai vista dal vivo? perchè in foto non si valuta il design, poi i gusti son gusti, mi piace da morire perchè adoro lo struzzo (lo preferisco alla farobasso)!!!

 

vista al museo piaggio

per il resto infatti io preferisco esteticamente il faro basso (anche le ultime del 56)alla struzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

vista al museo piaggio

per il resto infatti io preferisco esteticamente il faro basso (anche le ultime del 56)alla struzzo

Se non ti piace la struzzo difficile che ti piaccia la Utilitaria! per fortuna che ci sono gusti differenti in giro altrimenti sarebbe tutto noioso!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io in particolare non amo la struzzo e preferisco di gran lunga le faro basso...ma la U per me è stupenda...

l' annuncio è sparito....di la verità cuorenero77...oggi hai giocato al gratta e vinci el hai comprata tu vero?:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in particolare non amo la struzzo e preferisco di gran lunga le faro basso...ma la U per me è stupenda...

l' annuncio è sparito....di la verità cuorenero77...oggi hai giocato al gratta e vinci el hai comprata tu vero?:shock:

 

Magari mi piacerebbe dirti di si con tutto il cuore........ purtroppo non è stata opera mia......:boh::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...