Vai al contenuto


Contachilometri px millenium su pk


vespapk86
 Share

Recommended Posts

perchè no?,

il contakm funziona, devi solo giocare un po con l'impianto elettrico... adesso non ricordo se il connettore della millenium è uguale a quello dei px, se cosi fai presto, altrimenti procurati il connettore elettrico cosi fai prima ad unire i cavi giusti per le spie e le lampade.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Avete piu' provato a fare tale operazione? Ci siete riusciti?

Io invece visto il prossimo montaggio del 130 su pk xl vorrei montare il contakm del px arcobaleno (hanno lo stesso diametro). Sapete se i connettori sono uguali? Comunque secondo me c'è un'altro problema: il px ha ruote da 3.50 x 10 mentre il pk xl da 3.00 x 10... Il che significa che il contakm del px sul pk xl secondo me non segnera' la velocità esatta... Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i connettori sono simili, c'è comunque da vedere se le posizioni dei cavi nel connettore corrispondono; ma basta un tester e 5 minuti di lavoro.

Come foro di alloggiamento è lo stesso, non penso che ci siano problemi per la misurazione della velocità perchè, a parte lo scarto che tutti i tachimetri hanno, il rapporto viene preso dall'ingranaggio in plastica e da quello metallico innestati nel mozzo forcella, che, nel tuo caso, non viene toccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che i connettori sono simili, c'è comunque da vedere se le posizioni dei cavi nel connettore corrispondono; ma basta un tester e 5 minuti di lavoro.

Come foro di alloggiamento è lo stesso, non penso che ci siano problemi per la misurazione della velocità perchè, a parte lo scarto che tutti i tachimetri hanno, il rapporto viene preso dall'ingranaggio in plastica e da quello metallico innestati nel mozzo forcella, che, nel tuo caso, non viene toccato.

 

 

Perfetto... Allora se me ne capita uno ad un prezzo decente me lo prendo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...