Vai al contenuto


che vespa è??


kampa
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, ho visto questo annuncio che ha attratto la mia curiosità.. non riesco a capire che modello è... secondo voi ne vale la pena??

 

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-epoca-no-documenti-miglior-offerente-lecce-45538559.htm

 

 

fortuna che ho poco spazio altrimenti sarei invaso dai rottami

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non ne vale comunque la pena, troppe menate per reimmatricolare e non si conosce nemmeno la provenienza... si recuperano molte parti, come motore, manubrio fanale posteriore, scritte, pedale freno, listelle pedana.......... però dubito che la venda sul serio a 50 euro, credo sia uno specchietto per le allodole...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bah tutto si puo' fare, bisogna vedere quanto si vuole spendere........:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

è a soli 30 minuti da casa mia, se è vero che la da a 50€ la prendo io, solo per recuperare le poche cose rimaste

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non ne vale comunque la pena, troppe menate per reimmatricolare e non si conosce nemmeno la provenienza... si recuperano molte parti, come motore, manubrio fanale posteriore, scritte, pedale freno, listelle pedana.......... però dubito che la venda sul serio a 50 euro, credo sia uno specchietto per le allodole...

 

è a soli 30 minuti da casa mia, se è vero che la da a 50€ la prendo io, solo per recuperare le poche cose rimaste

 

chiamalo pure... effettivamente serve più per recupero pezzi che per un restauro:mrgreen: facci sapere quanto chiede !!

Link al commento
Condividi su altri siti

la CIFfi tutta e torna come nuova! :-) per quei soldi prendila

Certo, come no?...

 

Comunque per me è da lasciare lì dov'è: questo vuole fare un asta senza pagare i diritti ad ebay.

 

Calcola 1000 e più per carrozziere, altrettanti per ricambi, 4-500 per messa su strada, per una cosa che finita varra 3mila euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto molti restauri "impegnativi" di cui l'ultimo (devo iniziare a rimontare) una lambretta D 125 del 1951 http://www.vesparesources.com/showthread.php?46033-lambretta-D-125-cerco-notizie-per-il-restauro

 

ma si sà :mrgreen: la testa non cambia :mrgreen: e sto cercando il prossimo progetto... sono sicuro di volere una vespa perchè è molto più "semplice", ma questo modello non mi piace molto.... a chi servono i pezzi si faccia aventi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Da quel che so io chiede 200 non trattabili e i numeri non si leggono più...

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-vnb125-lecce-48594612.htm

se la può anche tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ho visto il suo altro annuncio.. 200 intrattabili.. Mah.. Senza numeri.. Vabbe sapete di dov'è?

credo sia di Lecce città

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...