Vai al contenuto


Sella px 2011 tricolore, che ve ne pare?


babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei acquistare questa sella per il mio px prima serie con sella a molle, secondo voi è più comoda? Qualcuno ha mai acquistato da questo venditore?

http://www.ebay.it/itm/SELLA-SEDILE-SELLONE-NERA-TRICOLORE-VESPA-PX125-PX150-NUOVO-MODELLO-ANNO-2011-/110782590239?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19cb282d1f

 

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai acquistato da quel venditore!!

ma come è possibile che alla sip costi 131,17euri:http://www.sip-scootershop.com/it/products/sella+piaggio+per+vespa+px_27283460

e su ebay dal venditore in questione sella+3ricamini colorati+serratura(che su sip costa una 20ina di euro) costi solo

75?!?!?:mah:

lo so sip non è il posto piu conveniente di internet pero qualche dubbio ce o no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Da piaggio calò quella originale addirittura mi pare costi 80 euro! Su sip si tratta di certo di una replica, di ottima fattura certamente ma senza il marchio piggio.

Quella che dico io è sicuramente una replica ma la cucitura della bandiera mi intriga, ma sopratutto vorrei capire se è comoda rispetto a quella a molle.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dir cavolate ma le selle si replicano quando la casa produttrice non le produce piu...indi per cui si RI-producono,no??

quindi quella che vende sip è la stessa che vendon nei piaggio center...sol che magari se la fanno pagare di piu quello è sicuro!(questa è la mia opinione posso benissimo sbagliar!)

io mi ci sono seduto per qualche minuto in concessionaria quindi non ho un parere vero e proprioperò secondo me è moolto bella ma sa anche moolto di frullin:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma sopratutto vorrei capire se è comoda rispetto a quella a molle.

 

Non l'ho mai provata, ma da quello che ho sentito è meno comoda di quella a molle della prima serie del px.

Link al commento
Condividi su altri siti

In tema di comodità selle...

avete mai provato su pila sella nelson piqué ?

Sono indeciso di fare uno scambio con un utente del forum che ne ha una,

esteticamente non è male ma oltre a non averla mai vista montata , non vorrei fosse scomoda!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno adesso da un giro con mia figlia, e per me la sella px 2011, presa da calò a 80 neuri originale piaggio, è la sella più comoda che possiate avere su un px, e ho provato piaggio 1 tipo, arcobaleno , giuliari ancillotti, spaam king & queen, yankee...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Torno adesso da un giro con mia figlia, e per me la sella px 2011, presa da calò a 80 neuri originale piaggio, è la sella più comoda che possiate avere su un px, e ho provato piaggio 1 tipo, arcobaleno , giuliari ancillotti, spaam king & queen, yankee...

 

Dici davvero perchè io toccondo con la mano mi è sembrata molto rigida rispetto alla sella dei px precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo le selle dure, tipo moto da cross....

I divani non fanno per me.

 

guarda io col px MY sono stato a Norcia e mi ha fatto un male incredibile al qlo!quest'anno sono andato al VRaduno a Roma con l'arcobaleno e mi sono trovato da dio! Per me meglio le molle che la plastica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam:sbonk:

 

io mi trovo più comodo sul materasso a molle che sul memori..;)

 

 

 

desdet !

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra bella... se gia' non avessi il PX 2011 con la sua sella originale la prenderei! Sulla comodita' non ho nulla da eccepire (almeno sull'originale): ci passo tutti i giorni almeno un'ora e mi ci sono fatto anche 3 ore e mezza di seguito senza addurre problemi di sorta, e tutti i miei passeggerei l'hanno trovata comoda... insomma, non siamo per forza dietrologi... le molle saranno pure comode la tecnologia delle selle si sara' un po' evoluta in 30 anni o no? Come dire che un materasso a molle e' piu' comodo di uno in memory foam:sbonk:

 

io preferisco di gran lunga le molle, c'è poi da parlare della stazza ecc. Avevo un px MY con la sua sella in plastica e senza molle, ci sono andato al VRaduno a Norcia guidando per 7 ore e vedevo le stelle a fine giornata! A Roma sono venuto con l'arcobaleno con sella a molle e non ho avuto nessun tipo di problema. Lello c'è da dire che ci siamo visti al raduno a Roma e tu peserai quanto ... 65 kg? io passo i 90 e anche questo vuol dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era di prendere quella su ebay, ma ho trovato questa direttamente qui a palermo da un rivenditore per la modica cifra di 59 euro ed ho desistito dal prendere quella con la striscia tricolore che costava dai 20 ai 25 euro in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...