Vai al contenuto


sezione dati tecnici e vespa px


pluttero
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi,

sono in procinto di iscrivere la mia vespa px 125E (1982) all'ASI, per ottenere l'attestato di storicità. Mi trovo però in difficoltà a trovare questi dati (sezione V : DATI TECNICI, pag.3):

-Sbalzo anteriore

-Sbalzo posteriore

-Carreggiata per ogni asse

 

I primi due indicano la distanza tra i mozzi delle ruote e la perpendicolare alla parte più sporgente del veicolo. Il terzo non so nemmeno cosa significhi!

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
ciao ragazzi,

sono in procinto di iscrivere la mia vespa px 125E (1982) all'ASI, per ottenere l'attestato di storicità. Mi trovo però in difficoltà a trovare questi dati (sezione V : DATI TECNICI, pag.3):

-Sbalzo anteriore

-Sbalzo posteriore

-Carreggiata per ogni asse

 

I primi due indicano la distanza tra i mozzi delle ruote e la perpendicolare alla parte più sporgente del veicolo. Il terzo non so nemmeno cosa significhi!

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille.

La scheda tecnica omologativa la trovi in download: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione

 

Lo sbalzo anteriore lo fai per differenza (210 mm.), quello posteriore è scritto direttamente (315 mm.) e la carreggiata interessa solo alle auto (distanza tra il centro dei pneumatici sullo stesso asse).

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
MODERATOR
Ciao a tutti,

Ho visto che la sezione download è in manutenzione, qualcuno può mandarmi la scheda tecnica omologativa della px arcobaleno 150 del 1985? sigla vlx1t (senza miscelatore e senza elestart).

Grazie infinite!

 

Perché dici che e' in manutenzione? A me funziona, anche se temo che quello che cerchi non ci sia.

 

 

Vol.

Modificato da volumexit
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

Ho riprovato ma mi ripresenta il seguente messaggio, non saprei.

 

Nell'elenco delle schede mancanti ho visto che la vlx1t ad un certo punto è stata tolta, magari c'è, speriamo!

grazie a tuttiNuova immagine bitmap.jpg

Modificato da Peppetressette
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao,

Ho riprovato ma mi ripresenta il seguente messaggio, non saprei.

 

Nell'elenco delle schede mancanti ho visto che la vlx1t ad un certo punto è stata tolta, magari c'è, speriamo!

grazie a tutti[ATTACH=CONFIG]140739[/ATTACH]

 

A me funziona. Prova su questo link.

 

http://old.vesparesources.com/forum/downloads.php?do=file&id=129&act=down

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...