Vai al contenuto


indeciso su acquisto vespa


foxlulu
 Share

Recommended Posts

La serratura andava sulla parte opposta della leva per aprire/chiudere.

Il faro è una replica. Ma sono fesserie.

Radiata con solo targa a 2600 , restaurata bene( almeno dalle foto). Io la prenderei....

Ci vorranno altri 400euro per metterla in strada con libretto nuovo.

Totale 3000

Link al commento
Condividi su altri siti

La serratura andava sulla parte opposta della leva per aprire/chiudere.

Il faro è una replica. Ma sono fesserie.

Radiata con solo targa a 2600 , restaurata bene( almeno dalle foto). Io la prenderei....

Ci vorranno altri 400euro per metterla in strada con libretto nuovo.

Totale 3000

 

Il fatto e che il tizio voleva 3000euro e sono riuscito a togliere 200 di più non sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto primo la vespa è radiata d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli e Non perché è stata demolita!!!chi ha parlato di demolita!!!!!

 

Punto 2 il colore è originale perché essendo VNB3t il suo colore è grigio!

 

Quindi non so come mai hai detto queste cose?

io non sono esperto ma mi sono documentato un po prima ma preferivo pareri di esperti del forum.

Ho scritto così perchè mi sono confuso col colore delle VNB1-2 che sono azzurrine.

E sul demolito ho letto male.

 

Riguardo le foto, la serratura sul bauletto credo fosse optional, quindi ci può stare (anche perchè nemmeno la VNA aveva la serratura di serie, solo le 150 VBA-VBB).

E' sbagliata invece la sella (o almeno sicuro la maniglia cromata), e il clacson che va nero.

Per reimmatricolarla ci vogliono 400-450 euro da agenzia+iscrizione FMI (altre 100-150 euro.

Arrivi a sfiorare i 3500 se non oltre con sostituzione sella+clacson+imprevisti: con quei soldi dovresti trovarne una già a posto anche di documenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non andrei a cambiare ne la sella ne il clacson per adesso perché non ho urgenza e necessità..per l'iscrizione faccio tutto da solo grazie alla procedura presente qui nel forum..quindi calcolando andrebbero via 450 con tutto fmi,pra e motorizzazione con collaudo che vale come revisione quindi verrebbe 3300 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere.

Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi.

C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo.

 

Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc..

 

Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clacson e la sella teoricamente dovresti cambiarli proprio per renderla originale in tutto e poter cosi iscriverla all'FMI. Che poi non si accorgano o non ti facciano storie comunque, potrebbe essere.

Tieni conto però che se paghi il bollettino per il Registro (100 euro) e te la bocciano quei soldi sono persi.

C'è poi la dichiarazione di carrozziere e meccanico, che se non c'è devi farla fare (=pagare), e via dicendo.

 

Non voglio fare il criticone a tutti i costi, ma per esperienza quando cominci veramente a fare le cose, saltano sempre fuori imprevisti, scocciature, spese non preventivate, ecc..

 

Comunque non devi giustificarti con me, fai come credi, i soldi sono tuoi.

 

Ciao.

Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia...

Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi)

 

Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il clacson è originale come in foto, ti stai confondendo con quello delle vna e vnb1-2 , dalla vnb3 cambia...

Per metterla in regola compresa l FMI ci vogliono circa 450 euro, senza FMI 350(visto che è già asi)

 

Per la dichiarazione del meccanico cercati qualche amico.

Mah, su Vespa tecnica il clacson è nero fino alla VNB3 compresa, e cromato dalla VNB4...

 

Che poi la vespa sia già ASI mi è sfuggito: dove l'hai letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, su Vespa tecnica il clacson è nero fino alla VNB3 compresa, e cromato dalla VNB4...

 

Che poi la vespa sia già ASI mi è sfuggito: dove l'hai letto?

 

non è già ASI altrimenti perchè dovrei iscriverla FMI?!

 

ma davvero se il colore è questo al posto del nero non me la iscrivono???

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo chiarezza sul clacson.

Le prime prodotte uscivano con quello nero, mentre le ultime lo avevano cromato.

La mia che è fine 62 fu equipaggiata con quello cromato( la vespa era di mio nonno).

Non ti fare problemi per il clacson...

 

P.S. La seconda postata aveva l'iscrizione asi...pardon

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi state attenti a comprare Vespe radiate con la sola targa,si corre il rischio di ritrovarsi con dei cloni. Accertatevi facendo una visura che i documenti siano ancora radiati. Anche se ciò non basta perchè potrebbero sempre essere finiti in qualche mercatino o in mani losche.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...