Vai al contenuto


Ritrovamento targa bacchetta v13t


pier.falcone
 Share

Recommended Posts

...premesso che non so se se è il forum giusto, ( spero che i moderatori spostino la discusssione se serve)

Oggi svuotando la cantina del mio amico ho trovato questa targa e questi due documenti di una bacchetta che apparteneva al nonno ormai defunto.

Il primo documento sembra una ricevuta fiscale, l'altro un documento di consegna a forma di sacchettino di carta.

incuriosito i sono adoperato ad informarmi ma on line non trovo nullla.

Voi cosa dite?

Potrebbe essere un sacchetto dove venivano messe le chiavi della vespa prima della consegna al cliente?

Ovviamente del libretto neanche l'ombra.

Il padre del mio amico ha detto che la vespa è stata buttata ai tempi che furono, ma non mai stata fatta la demolizione e il libretto deve cercarlo bene in giro ma non sa se lo trova.

mi sa che me liincornicio e li appendo in box

DSC_4292.jpg

DSC_4295.jpg

DSC_4288.jpg

DSC_4293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: il sacchettino veniva usato per la consegna dei documenti,del libretto uso e manutenzione e della doppia chiave

 

il foglio sembra una fattura ma non riesco a leggere il contenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

incorniciarla e metterla in garage è una buona idea......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belle cose specialmente la targa Milano perfettamente conservata, è in lamiera vero?

 

 

non ho fatto la visura perchè non mi interessa averla,sarà sicuramente radiata d'ufficio.

 

la targa è in ferro e a quanto pare a livello collezionistico vale qualche soldino, il massimo era trovare la vespa ancjhe senza targa!!!

quello si che era culo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
il massimo era trovare la vespa ancjhe senza targa!!!

quello si che era culo!!!

concordo!!!!!!!!:ok::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è scontato che sia radiata....comunque appendendola come ricordo avrai sicuramente un quadro moooooooooolto costoso!:mrgreen:

 

scusa la curiosità..non ne ho idea ...ma che cifra?? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

non saprei darti un'indazione precisa perchè non ho mai venduto una targa, però a giudicare dai prezzi visibili in rete diciamo che la targa di una bacchetta radiata viene venduta a svariate centinaia di euro...

 

 

....è chiaro che una simile spesa NON è mai a solo scopo collezionistico!:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....è chiaro che una simile spesa NON è mai a solo scopo collezionistico!:mrgreen:

 

 

:orrore:

.. ah ecco ... "giustificato" il prezzo .. si fa per dire..

per i collezionisti ok, tutto bene , il nostro amico ha un quadro di valore , per gli altri .. rischio gabbio...:mogli: o sbaglio??

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...mi fate quasi paura...:orrore::orrore::orrore: quasi quasi me ne libero con il flessibile

uno che se ne fa di una targa senza libretto?

ci rimette la vespa se viene tanato + il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
...mi fate quasi paura...:orrore::orrore::orrore: quasi quasi me ne libero con il flessibile

uno che se ne fa di una targa senza libretto?

Uno normale, niente, al limite la appende al muro! ;-)

 

Un taroccatore, la usa per vendere a miglior prezzo una vespa "sconosciuta" o di provenienza dubbia. Ma, come dice ele, se lo beccano (ed ogni tanto succede) paga pegno! :Lol_5:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...