Vai al contenuto


targa rovinata, devo rifarla?


Vespa-siano
 Share

Recommended Posts

Il materiale per rifare la targa come si chiama?,da che cosa e' composto? come kit per ripara targa se vado in ferramenta non sanno cosa e' qualcuno mi puo' elencare nel dettaglio tutti i componenti cosi' da comprarli separatamente?grazie in anticipo

 

Sono tornato or ora dall'acquisto... è proprio un kit nel quale è compreso il catalizzatore, la resina e alcuni fogli di lana di vetro.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
:noncisiamo:

 

La nostra azienda è specializzata nella produzione di targhe decorative in alluminio e ferro di varia tipologia. Produciamo targhe con fondo colorato, con fondo a motivo, riflettenti,targhe tipo americane, e repliche di targhe per auto, moto ed altri veicoli d'epoca. Le nostre repliche rispecchiano fedelmente le targhe originali in quanto siamo in grado di riprodurre la stessa tipologia di carattere usato per la targa originale. Ricordiamo che, per adesso, le repliche di targhe storiche sono utilizzabili in luogo privato per il proprio veicolo d'epoca, nel rispetto delle leggi vigenti e hanno esclusivamente valore decorativo. La ditta declina ogni responsabilità di un eventuale uso improprio che ne venga fatto.

Edit by senatore

attendo vostro contatto, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Edit by senatore

attendo vostro contatto, grazie mille

 

:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
perdonami......questa è la tua risposta?

 

Riassume tutto:

-La cosa che vuoi fare è ILLEGALE e sul forum non si accettano azioni non legali :roll:

-Inoltre il messaggio che hai quotato è solo un riassunto del sito di un utente esterno a quel sito. Quindi non ti potrà rispondere. :mavieni:

-Sarebbe meglio presentarsi per prima cosa, non è obbligatorio ma è sempre ben accettato. Inoltre è sempre buono dare un occhiata al regolamento. ;-)

-Ciao e Buona Permanenza

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Edit by senatore

attendo vostro contatto, grazie mille

Hai iniziato con il piede sbagliato.

Abbiamo un regolamento e tu, all'atto dell'iscrizione, lo hai accettato.

LEGGILO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao mi presento sono Marco,

Edit by senatore

Scusa lo sfogo.

Sei sulla buona strada per farti bannare!

Continua così e ci saluteremo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Dal tono del PM ricevuto dal tizio qui sopra, deduco che non ha nessuna voglia di stare nella nostra comunità.

Buon viaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un kit di riparazioni per la vetro resina, è stato scritto più volte e, se vai al link vedi come utilizzarlo.

 

Se compri la vetroresina e, a parte, liquido e catalizzatore, spendi una cifra non indifferente, perché le quantità sono molto maggiori e, a meno di non dover restaurare una barca, non ne hai bisogno.

 

Ciao, Gino

 

Ciao a Tutti sono Gaetano come butta?

 

Avrei una domanda, qulcuno di voi mi potrebbe dire come e dove posso far fare una targa nuova per il mio furgone?

 

Grazie a tutti in anticipo.....e dedicato a quello stronzo del moderatore

VAFFANCULOOOOOOO :-):quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Salutiamo nuovamente questo tizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

veramente senza rispetto... :rabbia::rabbia::rabbia:

 

io avrei reagito molto peggio...

 

PS: raniè, complimenti per l'autocontrollo... :ok::mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salutiamo nuovamente questo tizio.

Grazie Ranieri! Ho avuto il fine settimana impegnato dalla famiglia, ma vedo che anche tu hai avuto da fare! :ok:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Salve ragazzi, visto che sono nuovo del forum e tramite il tasto cerca ho trovato questa discussione che a me interessa. Vi spiego il mio problema, la mia targa è completamente rotta e vorrei farla rifare, so che è un reato ma ho contattato il mio avvocato e mi ha detto che posso stare tranquillo se giro con le targhe originali sempre dietro al massimo posso incombere ad una multa di 30 euro. Ora dopo questa conferma, sono deciso a rifarla però non so ne da chi e ne dove volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi o darmi qualche aiuto!! Grazie in anticipo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiedi al tuo avvocato se si possono far fare dei 500€. Se tengo in tasca quelli buoni , posso spendere le copie!

 

Smirsiév!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespave, la multa è un po' più salata (84-335) ; poi ti fanno il verbale e sei costretto ad andare in motorizzazione a rifarla. Al massimo puoi ricomporre la tua con la vetroresina, ma ti consiglio di essere in regola, qui a Roma cominciano ad essere fiscali; cmq art 100 Codice della Strada e relativi regolamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon per te, intanto sei stato ammonito, e questa discussione viene chiusa, visto che questi argomenti proprio non si riesce a gestirli come da regolamento!

 

Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...