Vai al contenuto


valore v50


quaros
 Share

Recommended Posts

Vi chiedo un consiglio. Visto che non posso scivere nella sezione mercatino perchè non ho raggiunto il numero suff di mesaggi posto qui. Vorrei vendere una vespa v50 del '91 che ho restaurato completamente. So che la vespa non ha molto valore. E' la versione povera della hp, con 3 marce e il solo avviamento elettrico. Ma l'ho rifatta proprio tutta. Motore, cuscinetti, paraoli, gt nuovo originale, crocera, cavi, colore (un bel verde petrolio), sella, copertoni ecc ecc. E' stato il mio passatempo in garage per più di un anno e ci ho speso un sacco di soldi. L'ho usata quest'estate e ho risolto gli ultimi problemi (nuovo carburatore e spazzole nuove del motorino d'avviamento) ora è perfetta e vorrei venderla e tornare a utilizzare la vecchia px che ho trascurato avendo assicurato solo la 50. Secondo voi quanto potrei chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posti qualche foto è meglio, ma comunque non credo più di 700 - 800€.

Anche io da poco ho venduto una PK, ma ci ho guadagnato solo 500€, giusto il tanto per le spese.

Purtroppo se le devi vedere, le PK non conviene rifarle perchè quello che ci spendi supera di gran lunga il valore della vespa, e questo vale anche per altri modelli di vespa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dalle mie parti c'e' un vecchio rivenditore piaggio che ne ha ancora una decina NUOVE e non riesce a piazzarle a 1000 euro.......:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio venderla qui su restauro, volevo un parere. Proverò magari in primavera, quando aumenta la voglia di correre ai 45kmh con il vento tra i capelli (sotto il casco). Un pò mi spiace venderla perchè mi sono affezionato, un pò non ci si prende niente, probabilemte la metto sotto un lenzuolo e aspetto che stagioni per bene

dmdmdm.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...