Vai al contenuto


ragazzi è meglio che non vedete


racing46
 Share

Recommended Posts

Beh se non altro il tuo post e' perfettamente coerente col titolo che gli hai dato ..se lo intitoli "...meglio che non vedete" ..stai pur sicuro che per adesso nessuno ha visto una mazza :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Per quello che posso capire stai inserendo immagini linkate... ma da quello che vedo le peschi dal tuo disco fisso [C:...] mentre la modalita' di inserimento immagini linkate prevede che le immagini che scegli abbiano un loro indirizzo url su uno dei siti esterni (chesso' http://www.xxxxxxx.jpg)

 

ho visto che hai tentato pure di inserire una immagine da Imageshok, ma da quello che vedo ti sei scordato di mettere un  davanti (si vede solo l che va in coda) e, a naso, quello non mi sembra un indirizzo url per una immagine. :ciao:

 

Ma non fai prima a salvare la foto ed allegarla? (devi usare l'icona con la graffetta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se le foto le hai sul pc prova a caricarle come allegato, se guardi sotto la finestra di dialogo quando scrivi un messaggio troverai un pulsante "Gestione allegati" cliccaci sopra e carichi le foto:ok:

 

Ciao :ciao::vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
scusa l'ignoranza ma come faccio a ridimensionarla??

Mandami la foto originale e vediamo se riesco a fare qualcosa.

rande11(at)email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
inviata la foto ;)

Non c'è nessun allegato alla tua mail.

Rimandala.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ma da quel che sembra non è il caseificio di shiftman?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...