Vai al contenuto


Et3 conservatissima


Begghins
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

si è davvero bellissima......... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho imparato a valutare i conservati dalla targa , che e' il pezzo piu' difficilmente camuffabile: questa non e' stata restaurata , il logo RI e' ben visibile e nitido , per cui ha preso ben poca luce e nessuna botta ..

 

A parer mio e' veramente conservata , certo che 3500 Euro ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò! sembra davvero uno spettacolo...

Primavera "ET3" conservatissima Moto e Scooter usato - In vendita Lecco

 

E' un bel pezzo che cerca di venderla (era partito da piu' di 4000).

A parte l'urto sullo scudo secondo me e' un bel conservato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima chiaro di luna :sbav:

Se è stata sempre tenuta al coperto potrebbe essere tutto vero.

Ma, anche così, 3500 mi sembrano sempre un bel po' di soldi.

:ciao: hai ragione però una "STILOGRAFICA" costa di più di una biro!!!:Lol_5::mavieni::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo! Ci tieni molto per farti tutta quella strada, eh?

 

già ma sono mesi che sto cercando una et3 conservata e quì in trentino non sono riuscito a trovare nulla, solo catorci a prezzi folli, si la cifra è impegnativa ma la penso come un piccolo investimento che si rivaluta nel tempo...:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

già ma sono mesi che sto cercando una et3 conservata e quì in trentino non sono riuscito a trovare nulla, solo catorci a prezzi folli, si la cifra è impegnativa ma la penso come un piccolo investimento che si rivaluta nel tempo...:ok:

 

Questa e' quasi identica, ed e' piu' vicina, l'avevi vista?

VESPA ET3 125 Originale Conservata Doc. OK Moto e Scooter usato - In vendita Padova

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: hai ragione però una "STILOGRAFICA" costa di più di una biro!!!:Lol_5::mavieni::ok:

 

Parole sante :-)

3500 euro sono tanti, ma i mezzi sono bellissimi. Un bel dilemma per chi ne stia cercando disperatamente una.

E' ovvio che non ti regalano niente ma è anche vero che oltre ad avere un conservato da paura, sei abbastanza al riparo dalle insidie che si possono celare dietro ai restaurati "lecca-lecca", per i quali poi alla fine chiedono le stesse cifre se non addirittura superiori.

Io (avessi i soldi) ci farei un pensiero, magari cercando di farmi scontare qualcosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate il nuovo annuncio di vendita su subito.it, è passato da conservatissima a unico proprietario, a farla passare per un ottimo conservato c voleva coraggio non vi descrivo nemmeno le magagne che riportava, una cosa è vedere le cose in foto ed un'altra dal vivo...morale della storia mi sono fatto più di 500km x vedere un et3 riverniciato male, con pezzi sostituiti non originali ecc ecc ecc almeno ora il venditore non ha più il coraggio di chiamarlo conservato dopo tutte le mie osservazioni in merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate il nuovo annuncio di vendita su subito.it, è passato da conservatissima a unico proprietario, a farla passare per un ottimo conservato c voleva coraggio non vi descrivo nemmeno le magagne che riportava, una cosa è vedere le cose in foto ed un'altra dal vivo...morale della storia mi sono fatto più di 500km x vedere un et3 riverniciato male, con pezzi sostituiti non originali ecc ecc ecc almeno ora il venditore non ha più il coraggio di chiamarlo conservato dopo tutte le mie osservazioni in merito!
:ciao: anche questa volta è confermato il fatto che il giudizio finale sullo stato di un mezzo che si va ad acquistare nel web è assolutamente da verificare di persona!!!!:mavieni: i kilometri che hai fatto ti ripagano dell'eventuale fregatura che potresti aver preso hai tutta la mia solidarietà ed i complimenti per avere valutato bene la cosa :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

se cercate il nuovo annuncio di vendita su subito.it, è passato da conservatissima a unico proprietario, a farla passare per un ottimo conservato c voleva coraggio non vi descrivo nemmeno le magagne che riportava, una cosa è vedere le cose in foto ed un'altra dal vivo...morale della storia mi sono fatto più di 500km x vedere un et3 riverniciato male, con pezzi sostituiti non originali ecc ecc ecc almeno ora il venditore non ha più il coraggio di chiamarlo conservato dopo tutte le mie osservazioni in merito!

 

:azz: ci eravamo cascati un po' tutti!

Quoto Panz: complimenti per l'ispezione effettuata.

Se penso che la mia Jeans la presi praticamente a scatola chiusa, avendone viste solo 3 foto, ogni volta che vedo storie come questa mi rendo sempre più conto della botta di :ciapet: che ho avuto nel beccare un conservato autentico e quasi interamente originale (aveva 14.000 km).

Link al commento
Condividi su altri siti

morale della storia mi sono fatto più di 500km x vedere un et3 riverniciato male

A questo punto prova a vedere quella di Padova che ti ho segnalato, te la cavi con un ora di strada e puoi fare un confronto "a caldo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...