Vai al contenuto



Giro dei Tre Mari 2011


auro
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In attesa di un post ufficiale e dedicato solo alla manifestazione, con modalità di iscrizione e quant'altro, ho ricevuto la telefonata....via Skype.... di un grosso (anche se adesso è dimagrito) personaggio, amante dell Tre Mari.

Per un discorso di privacy, non posso fare il nome ......ma solo il cognome....che è...............:noncisiamo:

Buon San Giuseppe aTutti

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di un post ufficiale e dedicato solo alla manifestazione, con modalità di iscrizione e quant'altro, ho ricevuto la telefonata....via Skype.... di un grosso (anche se adesso è dimagrito) personaggio, amante dell Tre Mari.

Per un discorso di privacy, non posso fare il nome ......ma solo il cognome....che è...............:noncisiamo:

Buon San Giuseppe aTutti

 

 

E' di sicuro un R...........I :risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Clamoroso!!!

Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!

Date un'occhiata :shock::shock::shock::

:mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

42[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Abbiate pazienza, dopo vi spiegherò!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Per il momento, sto alla finestra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Abbiate pazienza, dopo vi spiegherò!!!

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Per il momento, sto alla finestra!!!

 

:azz:.....ma vuoi fare la persona .......seria ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!

Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!

Date un'occhiata :shock::shock::shock::

:mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

 

Bello :)

 

però ... i rettilinei sono troppi e troppo lunghi rispetto alle curve ... e poi non si vede il mare ...

 

vogliamo piegare mentre guardiamo il mare :risata1::risata1::risata1:

 

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:azz:.....ma vuoi fare la persona .......seria ????

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata: :risata: :risata:

Maurì, da quando mi sono capottato per le risate, non sono ancora riuscito ad alzarmi!!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!

Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!

Date un'occhiata :shock::shock::shock::

:mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

 

Mica andiamo sul Cervino!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mica andiamo sul Cervino!!!

Va beh dai, svelo l'arcano:

la foto, ovviamente, non è vera. E' una foto di una strada che non so nemmeno se sia in Italia, ma visto che mi piaceva ho "montato l'orchestrina". :risata1: :risata1: :risata1:

Dopo un po' mi chiama Maurizio, tutto trafelato, che mi chiedeva chi mi avesse fornito quella foto!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Visto che non avete ancora fatto il pregiro, e che il percorso è stato studiato sulla carta, pensava che quella foto riprendesse il vero percorso e si stava preoccupando perchè pare davvero molto insidioso!!!

Al chè, è finito tutto in una grossa risata. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Certo, dirlo così non fa quasi effetto, ma vi assicuro abbiamo riso di vero cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh dai, svelo l'arcano:

la foto, ovviamente, non è vera. E' una foto di una strada che non so nemmeno se sia in Italia, ma visto che mi piaceva ho "montato l'orchestrina". :risata1: :risata1: :risata1:

Dopo un po' mi chiama Maurizio, tutto trafelato, che mi chiedeva chi mi avesse fornito quella foto!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Visto che non avete ancora fatto il pregiro, e che il percorso è stato studiato sulla carta, pensava che quella foto riprendesse il vero percorso e si stava preoccupando perchè pare davvero molto insidioso!!!

Al chè, è finito tutto in una grossa risata. :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Certo, dirlo così non fa quasi effetto, ma vi assicuro abbiamo riso di vero cuore!!!

:rabbia:.....va bene.....mi sono ...:censore:...sputtanato :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:rabbia:.....va bene.....mi sono ...:censore:...sputtanato :roll:

Dai, dillo che c'eri caduto con tutte le scarpe!!! :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Madòòòòòòòòòòò basta, che sono caduto n'altra volta dalla sedia!!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Waliò, vedete di non minare "il delicato" equilibrio della solita contrattazione tra me e Maurizio per ogni percorso.

"una curva per due rettilinei, una provinciale per 50 km di statale, 10 tornanti per 80 km di superstrada e così via.

 

Se me lo fate schiantare con visioni ripetute di tornanti e strapiombi vi giocate le salite e le discese e vi tocca tutta una TREMARI sulla SA-RC!!!:Lol_5:

 

 

Andaaaaaaaata e ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso!!!

Grazie ad un intenso lavoro di intelligence e di spionaggio radunale, sono riuscito a scoprire in anteprima il percorso della Tre Mari edizione 2011!!!

Date un'occhiata :shock::shock::shock::

:mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5::mrgreen::Lol_5:

raga cmq il tratto mormanno-scalea non si dicosta tantissimo?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Waliò, vedete di non minare "il delicato" equilibrio della solita contrattazione tra me e Maurizio per ogni percorso.

"una curva per due rettilinei, una provinciale per 50 km di statale, 10 tornanti per 80 km di superstrada e così via.

 

Se me lo fate schiantare con visioni ripetute di tornanti e strapiombi vi giocate le salite e le discese e vi tocca tutta una TREMARI sulla SA-RC!!!:Lol_5:

 

 

Andaaaaaaaata e ritorno.

 

.....Gianni..:applauso:..solo Tu, mi comprendi :violino:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo... sono un attimo insistente perchè non sapendo quanti posti avremo é un attimo difficile capire chi si deve muovere da dove (ho gente da grenoble, parigi, marsiglia, avignone... :azz: )

 

bon, tutto qua.

 

 

a presto :ciao:

de Ruoen il y en a quelqu'un

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...