Vai al contenuto



La mia P150X


Marechiaro
 Share

Recommended Posts

Altro cambio d'idea, o meglio, ritorno all'idea d'origine.

 

Mi sono informato, e a quanto pare anche se la mia vespa è di costruzione del 1979 la posso fare di un colore del 1980, essendo immatricolata appunto nel Gennaio 1980.

 

Se così fosse, opterò per un Blu Marine.

 

Sono come sempre ben accette foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

a quanto pare anche se la mia vespa è di costruzione del 1979 la posso fare di un colore del 1980, essendo immatricolata appunto nel Gennaio 1980

 

mi pare strana come cosa.

la vernice sulla vespa veniva data in fase di costruzione, non in fase di immatricolazione.

per questo, a mio avviso, è giusto dare un colore del 79 e non dell 80.

 

comunque se t han detto quello sarà così e ti guadagni una vespa del colore che desideri :ok:!

 

anche perchè non penso che i cambi di colore fossero tassativi il 31 dicembre...magari nel mese di dicembre 79 e gennaio 80 i colori blu marine e azzurro cina han convissuto, quindi uno vale l altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei dirti il valore del mezzo, comunque vale quello che sei stato disposto a spendere :mrgreen:

Io farei:

-controllo crepa e riverniciatura totale del mezzo in un colore originale

-sostituzione sella, tachimetro e altre parti mancanti

-controllo motore, piu' o meno approfondito a seconda del tuo budget (funziona?)

Queste le cose piu' evidenti, il resto si scopre man mano che i lavori procedono :-)

 

quando esegui questi passaggi diventa un bell mezzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Dove hai dedotto l'anno di costruzione? è riportato sul libretto o lo si vede in base al nr. di telaio?

 

No, sul libretto c'è scritto solo l'anno di immatricolazione, per l'anno di costruzione basta vedere il numero di telaio e cercare su uno dei tanti database che si trovano online (c'è anche su questo sito).

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sul libretto c'è scritto solo l'anno di immatricolazione, per l'anno di costruzione basta vedere il numero di telaio e cercare su uno dei tanti database che si trovano online (c'è anche su questo sito).

 

Ok, proprio come pensavo, mi trovo nella stessa situazione con il mio px.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...