Vai al contenuto


Canzone Ufficiale Mondiali 2010 - PLAGIO


ilovevespa
 Share

Recommended Posts

Gia', quella e' solo una delle versioni, c'e' anche questa piu' moderna cantata da un gruppo di cameronesi

 

YouTube - Zamina-mina Zangalewa (Waka Waka) Original Version

Questa è identica a quella di Shakira, mentra quelle delle Las Chicas presenta solo il ritornello uguale :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sempre tutto quello che porta soldi alla fine è una mondezza.

A me non è mai piuciuto il calcio, non so nemmeno i giocatori della Roma, escluso Totti, pensa un po' te se mi vado a preoccupare per capire chi sta giocando

Ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per andare controcorrente,ma...non mi piacciono le "belle figliole":crazy:...

No vabbe',dai,a parte gli scherzi,mi pare di aver sentito che waka waka abbia un significato preciso nella lingua africana e che,addirittura,sia una canzone tradizionale folkloristica...Credo...

Insomma,è normale che la canzone di Shakira faccia cosi'...cioè,in un certo senso,"deve" fare cosi'!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone in questione è Waka Waka di Shakira!

 

Waka Waka - Shakira 2010

YouTube - Shakira - Waka Waka (Official Video)

 

 

El Negro No Puede - Las Chicas del Can 1982

 

 

 

A dire il vero il waka waka l'ha inventato pac man...alla faccia di shakira e delle las chicas.... :Lol_5:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ibnvece di plagio fosse semplicemente un'interpretazione?

 

cito da wikipedia

Waka Waka (This Time for Africa) è una canzone interpretata dalla cantante colombiana Shakira, con il gruppo sudafricano Freshlyground, scelta come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2010. Il brano è stato scritto dalla stessa Shakira e da John Hill basandosi sulla canzone camerunense Zamina, da cui è stato ripreso quasi interamente il ritornello. La canzone è scaricabile a partire dall'11 maggio 2010 ed è inclusa nella compilation ufficiale dai mondiali Listen Up! The Official 2010 FIFA World Cup Album, pubblicata il 31 maggio dalla Sony Music Entertainment. Del brano esiste anche una versione in spagnolo intitolata Waka Waka (Esto es Africa).

i

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...