Vai al contenuto



Scarico Polini su PX125E originale


marco.86
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 119
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

secondo me un' espansione sull' originale và anchè più piano della padella sicuramente meno della SitoPlus

 

Più piano dell'originale almeno a me no..ho guadagnato 6-7 Kmh mettendo la Simonini..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sewcondo me, ma ho provato con un mio amico a correre affiancato con la sua vespa (un 150 arcobaleno) per vedere quanto faceva prima di mettere su l'originale e sul suo contechilometri segnava 84 kmh mentre sul mio solo 70, allora ho cambiato contechilometri ma anche con quello appena comprato al massimo arrivava a 75 segnati sul contachilometri (non avevo ancora il GPS)..

 

Ieri ho provato a tirarla con su la Simonini e il GPS per misurare la Vmax e il contechilometri mi segna 80-81 mentre il GPS 80.5...Quindi il contachilometri funziona perfetto..

 

Il GT è quello del 125 ma è stato rettificato da poco, l'ho anche aperto per vedere com'era preso ma è tutto normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sewcondo me, ma ho provato con un mio amico a correre affiancato con la sua vespa (un 150 arcobaleno) per vedere quanto faceva prima di mettere su l'originale e sul suo contechilometri segnava 84 kmh mentre sul mio solo 70, allora ho cambiato contechilometri ma anche con quello appena comprato al massimo arrivava a 75 segnati sul contachilometri (non avevo ancora il GPS)..

 

Ieri ho provato a tirarla con su la Simonini e il GPS per misurare la Vmax e il contechilometri mi segna 80-81 mentre il GPS 80.5...Quindi il contachilometri funziona perfetto..

 

Il GT è quello del 125 ma è stato rettificato da poco, l'ho anche aperto per vedere com'era preso ma è tutto normale..

 

Non sò che dire mi sembra che vada piano però

 

il mio attuale motore di riserva Cosa2 150cc con pignone Z.22 + SitoPlus e tutto originale in pianura lambisce i 100kmh e in discesa li supera tranquillamente (contachilometri con 5kmh circa di scarto)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il PX125 a puntine, dell'81-82 non ricordo, di mio cugino che tutto originale gli fa 90 kmh è con la somonini arriva a 100 (sempre da contachilometri)

 

Anche a me cmq par poco per la mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai avuto impressione che il mio motore murasse....

 

se hai un' espansione non lo noti se hai il motore originale non lo noti perchè i G.T. originali piaggio sono fasati per girare bassi e se pensiamo che le puntine murano mettiamo l' ipotesi a 8000gir/min (è un dato ipotetico) il Gt originale arriva al max a 7400-7600gir/min quindi è mnormale che non ti accorgi della sensazione muro delle puntine platinate

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il motore a puntine e con gt 177 polini rapporti polini polidella carburatore da 24 albero anticipato e ad essere sincero non mi sono mai accorto che muri anzi in 4 quando supero i 120 devo mollare perche lo sento andare fuori giri.....comunque sti px a puntine sono dei missili:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il motore a puntine e con gt 177 polini rapporti polini polidella carburatore da 24 albero anticipato e ad essere sincero non mi sono mai accorto che muri anzi in 4 quando supero i 120 devo mollare perche lo sento andare fuori giri.....comunque sti px a puntine sono dei missili:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Secondo me vanno meno dei fratellini elettronici visto che li ho visti su strada confrontarsi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: no no la prova la devi fare tra originale ed originale e come e scritto sopra vanno di piu...frenano meglio sono piu belli piu lucidi consumano meno ec.....:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...