Vai al contenuto


Si vendono anche le visure


mcgiarris
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che mi sono già presentato nell'apposita sezione...

mi chiedo a che punto arriveremo si vendono anche le fotocopie delle visure su e-bay

dopo libretti fogli complementari etc etc siamo arrivati anche a questo o forse sono io che sono rimasto indietro.

Immagino che l'utilizzo che ne farà l'eventuale acquirente sia tutt'eltro che lecito altrimenti che senso avrebbe comprarsi una visura?

E' proprio vero della vespa non si butta via niente...

Visura Vespa Faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meglio del meglio ....

Vendere una visura e' pura follia , chi la compra quasi sicuramente violera' parecchi articoli del codice PENALE .

Tralaltro senza nessuna certezza che il mezzo in oggetto sua effettivamente stato distrutto , pensa che bello se dopo aver "ricreato" quel mezzo salta fuori da un fienile il VERO mezzo ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose è possibile questo?

Visura al Pra per vespa ( PX125 PX 150 125 200 ) su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

solo con il numero di telaio riescono a risalire alla targa anche senza documenti

Possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, premetto che mi sono già presentato nell'apposita sezione...

mi chiedo a che punto arriveremo si vendono anche le fotocopie delle visure su e-bay

dopo libretti fogli complementari etc etc siamo arrivati anche a questo o forse sono io che sono rimasto indietro.

Immagino che l'utilizzo che ne farà l'eventuale acquirente sia tutt'eltro che lecito altrimenti che senso avrebbe comprarsi una visura?

E' proprio vero della vespa non si butta via niente...

Visura Vespa Faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

 

 

sicuramente ci ha fatto piu' di 80 euro visto che ha annullato le offerte.......:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Tra le altre cose è possibile questo?

Visura al Pra per vespa ( PX125 PX 150 125 200 ) su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

solo con il numero di telaio riescono a risalire alla targa anche senza documenti

Possibile?

 

Solo nei casi più semplici, che difficilmente riguardano veicoli vecchi di oltre 30 anni e, allora, quel prezzo è troppo.

 

Oltretutto, se si incamera l'importo anche con esito negativo, si fa bello grasso con pochissimo sforzo!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...