Vai al contenuto



Arriva Carotina!by Tommyramone...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 285
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie;-),la sella la volevo fare col bordino arancio,miseriaccia,ma il tappezziere ha detto che dopo una settimana sarebbe diventato marrone per via dello sfregamento coi vestiti:testate: va bè,anche così non è male.I cerchi li ho presi già cromati,tanto in un modo o nell'altro li avrei dovuti comprare nuovi perchè su c'erano quelli da 9'',gomme Pirelli SL26.Un dubbio nel montaggio del fanale posteriore:io mi trovo in questa condizione,un filo grigio ed uno verde,ma ho solo un faston.Consultando lo schema elettrico preso da VR mi da un grigio ed un nero.Che devo fare,collego il grigio alla lampada ed il verde a massa tramite un capocorda?Tu gabri come l'hai collegato?:mah:

DSC00143.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Tommy ho solo un faston, ora su due piedi non ricordo i colori dei fili....mahhhhhnon è che per caso hai il faston dello stop? l'impianto è nuovo?

No,l'impianto elettrico è quello che c'era.Lo stop non c'è,in primis perchè il fanalino originale non lo prevedeva,e comunque perchè non c'è collegato niente al pedale del freno.Ora per un paio di settimane sarò fermo coi lavori,poi controllerò i colori che mi partono dal davanti ed eventualmente una volta in moto proverò col tester.Comunque dovendo andare un pò ad ''inzecco'' penso che vadano collegati alle due estremità della lampadina,non c'è altra soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua o la mia???:sbonk:

:quote::quote::quote:

 

le "modifiche" della tua mi piacciono e sono curioso di vederle nell'insieme

 

mentre la mia già me la sto sognando che la guido:crazy:

 

ecco una foto di una special con unico filo grigio:

DSCN1260.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho acquistato il contachilometri(assieme ad atre cose)su Sip.Siccome la staffa di fissaggio costava 9 euro,ed ho ritenuto di potermela costruire da solo,chiedo se qualcuno ha una foto di tale pezzo per capire com'è fatta e dove va a fissarsi,perchè proprio sul sito l'immagine non è disponibile....:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Tommy, sempre + bella!

Fighissima la sella e approvo in pieno la scelta dei cerchi cromati.:ciao:

Grazie Davide,e c'è ancora parecchia carne al fuoco;-)....Se la prossima settimana hai un paio d'ore e vuoi venire a vederla dal vivo prenditi su gli occhiali da sole:Lol_5::Lol_5:...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui l'incriminata!!9 euro su Sip e 20 euro su Ebay,roba da matti.Ci metto un quarto d'ora a costruirmela in acciaio inox....se qualcuno avesse la possibilità di darmi qualche misura mi farebbe un gran favore,in alternativa farò come quelli di Faenza;-)....

c934_1_sbl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina il varo!Dopo aver fatto qualche collegamento e verificato se dava corrente ho messo un pò di miscela ed ho provato a mettere in moto.Alla terza pedalata è partita,ma accelerata al massimo,e per spegnerla non c'è stato altro da fare che staccare il filo dalla candela.Dopo aver bestemmiato un pò,una volta pranzato son tornato giù ed ho anche capito il problema da cosa dipendeva:il morsetto del filo dell'acceleratore si era un pò sfilato dalla sede del leveraggio quando ho provato ad azionare il gas direttamente dal carburo,ed era rimasto di traverso,quindi tirava troppo il filo.Meno male....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...