Vai al contenuto


messaggi privati e inviati...


vespanunzio
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

scrivo qui perché oggi ho inviato un messaggio privato ad un utente del forum e poi ho scritto al moderatore housebird perché mi è venuto il dubbio di aver violato qualche norma del regolamento... ma non li vedo nel mio profilo fra i messaggi inviati...

Allora, prima di tempestare le caselle private con i miei dubbi, chiedo: è normale? Ossia non vedere i messaggi inviati...

Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve a tutti,

scrivo qui perché oggi ho inviato un messaggio privato ad un utente del forum e poi ho scritto al moderatore housebird perché mi è venuto il dubbio di aver violato qualche norma del regolamento... ma non li vedo nel mio profilo fra i messaggi inviati...

Allora, prima di tempestare le caselle private con i miei dubbi, chiedo: è normale? Ossia non vedere i messaggi inviati...

Grazie a chi vorrà/potrà rispondere.

Ora, dovrebbe essere tutto ok, ma i messaggi che hai già inviato e non sono stati salvati, ormai sono persi.

Ho controllato il tuo profilo e le tue preferenze e non c'era il segno di spunto su "salva una copia dei messaggi inviati", ecco perchè non li trovavi. Evidentemente, quando ti sei registrato, non hai fatto caso a questo aspetto.

Ora ho spuntato io la casella, per cui dovresti, da ora in poi, avere copia dei PM inviati nella relativa cartella.

Se vuoi, per verificare, prova ad inviare un PM a qualcuno e poi controlla se tu ne hai la copia.

Per quanto riguarda il regolamento, per essere certo di non infrangerlo, consultalo di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie senatore, siccome ho appena riscritto a housebird, magari sarà un doppione... Controllare il regolamento da iPad non ci riesco con Tapatalk.

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

 

Stupido, posso entrare da safari... E trovare tutto. Ci arrivo dopo, deve essere l'età.

Modificato da vespanunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guarda che se scrivi ad housebird, non scrivi a nessuno perchè quel nick non esiste; il nick giusto è horusbird.;-)

Hai controllato se ora il PM c'è nella tua cartella dei PM inviati?

Per il regolamento, se ora non riesci a consultarlo perchè sei connesso con l'IPAD, ogni tanto connettiti con un PC e consultalo.

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, senatore, il messaggio appena inviato a horusbird adesso c'è. Sono entrato da safari e lo vedo. Peccato che Tapatalk non funzioni in toto almeno io non gestisco i messaggi privati...

 

edit: ho riletto il regolamento, non dovrei aver violato nessuna norma, diciamo che sto più tranquillo ma aspetto la conferma dal moderatore.

Grazie dell'assistenza.

Modificato da vespanunzio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non so dirti di tatapalk nè di safari, ma prima i messaggi che inviavi non potevi vederle nè con tatapalk nè con altre diavolerie semplicemente perchè non venivano salvati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, su Tapatalk ti basta pigiare sulle tre linee orizzontali situate in alto a destra, troverai la voce "messaggi". Ci sono entrambi, ricevuti ed inviati.

 

Edit: devi trovarti nella schermata "profilo" e pigiare su VR, dopodiché troverai le tre linee

Modificato da ..::Frisbee::..
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...