Vai al contenuto


vespa rally 200 bianca su roma??? mmmmhhhhhhh........


GregoryPeck
 Share

Recommended Posts

siori e siore.... Vespa Rally bianca 200 ( quella che joedreed sta cercando affannosamente) in svendita in un fantomatico shoo online romano!!!!!!!!

 

olè! vai col fake!

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-rally-200-anni-70-roma-106226350.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuncio gemello di questi:

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-faro-basso-125-bacchetta-anni-40-roma-106225809.htm

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-anni-70-roma-106223615.htm

:censore:

 

era un pezzo che non si vedeva negli annunci! diamole il bentornato!

 

Devono aver portato la sede dell'azienda in Italia, a questo link erano ancora in Spagna!

 

http://motors-haus.com/1/contacts_780341.html

 

:sbonk:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Il numero di telefono però, è sempre lo stesso!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

siori e siore.... Vespa Rally bianca 200 ( quella che joedreed sta cercando affannosamente) in svendita in un fantomatico shoo online romano!!!!!!!!

 

olè! vai col fake!

 

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-rally-200-anni-70-roma-106226350.htm

 

Mort****** loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E che c'entra scusa? Loro non rispondono perchè l'hanno specificato nell'annuncio che vogliono essere contattati tramite mail!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E Rally a parte, sti tizi hanno ben due pagine di annunci su subito.it: http://www.subito.it/pp/6906785.htm

!!!:shock::shock::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Comunque, giusto per togliermi uno sfizio e per verificare, ho appena chiamato e parte subito una segreteria telefonica che invita a lasciare un messaggio.

Se fosse impossibile chiamare per via del numero da 11 cifre anziche da 10, penso che dovrebbe partire il messaggio che il numero è inesistente, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, giusto per togliermi uno sfizio e per verificare, ho appena chiamato e parte subito una segreteria telefonica che invita a lasciare un messaggio.

Se fosse impossibile chiamare per via del numero da 11 cifre anziche da 10, penso che dovrebbe partire il messaggio che il numero è inesistente, o no?

 

Forse sarò poco informato io, magari hanno introdotto numeri a 11 cifre, a questo punto :D avete visto il servizio delle Iene su come recuperare le moto rubate? Occhio a questa gente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se vai nel forum emergenze, in una mia discussione ho messo il link che riconduce alla puntata delle Iene in cui si parla delle moto rubate.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Io non voglio insinuare nulla, in pochi gionri, come ben saprai, hanno rubato 1 200Rally e 3 PX200 in Puglia...Secondo me, l'anno prossimo, se vi fate un giro al VWD in Croazia, qualcosa la ritrovate...

:shock: Veramente no, non ne sapevo nulla.

Ma poi, perchè dovrei ben saperlo?:mah:

Comunque, per ciò che dici, cioè che in Croazia si potrebbe ritrovare qualcosa, è anche possibile, ma dovrebbero essere gli stessi proprietari a riconoscere le proprie vespe, perchè per altri non sarebbe tanto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Azz, la vespa di Mauriziooooooooo???:evil:

Non ne sapevo nulla!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

'tacci loro! :rabbia:

 

Quindi hanno rubato anche la PX200 di Maurizio? Non lo sapevo. :azz:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Purtroppo è così, ho appena chiamato Maurizio.

Gliel'hanno rubata da sotto casa e dice che a Bari ne stanno rubando parecchie.

Nel pomeriggio, mi manderà una mail con tutti i dati della sua vespa e metterò un post in "Emergenze".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sarebbe ottimo se si creasse un registro con targa e magari 4 cifre di telaio delle vespe rubate

Perché solo 4 cifre? Visto che sono da verificare, meglio metterli tutti. Si tratta di veicoli in regola, quindi non c'è nessun problema e, mettendo il numero di targa, si può comunque risalire al numero di telaio.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sarebbe ottimo se si creasse un registro con targa e magari 4 cifre di telaio delle vespe rubate

Nel forum Emergenze, nella (purtroppo) varie discussioni aperte da sfortunate persone a cui hanno rubato la vespa, ci sono, quando le persone lo indicano, i numeri di targa e di telaio delle vespe rubate.

Noi esortiamo sempre chi scrive in quel forum ad indicare quanto più dati possibile della vespa.

Riguardo a Facebook poi, io non so nemmeno cos'è (battutaccia) ma è per far capire che non tutti lo frequentano e, più spesso di quanto non sembri, molti non sono nemmeno iscritti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel forum Emergenze, nella (purtroppo) varie discussioni aperte da sfortunate persone a cui hanno rubato la vespa, ci sono, quando le persone lo indicano, i numeri di targa e di telaio delle vespe rubate.

Noi esortiamo sempre chi scrive in quel forum ad indicare quanto più dati possibile della vespa.

Riguardo a Facebook poi, io non so nemmeno cos'è (battutaccia) ma è per far capire che non tutti lo frequentano e, più spesso di quanto non sembri, molti non sono nemmeno iscritti!

 

Oggi su FB le notizie si condividono rapidamente, se ben utilizzato è molto utile...sono nati veri e propri forum sul mondo Vespa con 12000 iscritti...è uno strumento molto rapido, il forum devi aprirlo, lì invece nella home vedi tutte le notizie che pubblicano i contatti...Ti rubano una Vespa? I tuoi contatti leggono la notizia, la condividono e in pochi minuti tutto il mondo sa che ti hanno rubato la Vespa...per qualsiasi notizia è così...

 

Perché solo 4 cifre? Visto che sono da verificare, meglio metterli tutti. Si tratta di veicoli in regola, quindi non c'è nessun problema e, mettendo il numero di targa, si può comunque risalire al numero di telaio.

 

Ciao, Gino

 

Non so, molti sono contrari a dare i numeri completi, però se corrispondono 4 cifre su 6, uno la puzza la sente

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...