Vai al contenuto


Vespa Sprint 150


saverio89mally
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

vi scrivo per quanto riguarda una vespetta che sto prendendo in considerazione..

vorrei sapere da voi,a prima vista,come vi sembra questa vespa..

Io ho notato che non ha la sella originale e anche le leve freno,a quanto pare manca il coprivolano..

per il resto non so dire altro:mrgreen:

che ne pensate??

domattina vado a vederla..

cosa controllare oltre numeri telaio e motore????

ps:mi scuso per le foto ma le ho prese dall'applicazione del cellulare

2013-12-27-18-57-41.jpg

2013-12-27-18-57-49.jpg

Modificato da saverio89mally
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bel modello, ne sto cercando una anch'io.

Credo che non sia un conservato, ma riverniciata.

Valuta bene il costo dei lavori che ci dovrai fare, oltre al discorso delle pratiche per la reiscrizione al PRA.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto quella del link che mi hai mandato..

non ha neanche la sua targa originale..e si trova più lontano da casa mia:mrgreen:

tutto sommato che ve ne pare di quella da 1800?

ho messo a conto almeno un 500 euro per rimetterla in strada..

secondo voi ne vale la pena,qualora avesse telaio e motore con gli stessi numeri??

gli cambierei solo i componenti non originali e via senza verniciarla..

ma mi sapete dire quali sono i componenti non originali???:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace molto quella del link che mi hai mandato..

non ha neanche la sua targa originale..e si trova più lontano da casa mia:mrgreen:

tutto sommato che ve ne pare di quella da 1800?

ho messo a conto almeno un 500 euro per rimetterla in strada..

secondo voi ne vale la pena,qualora avesse telaio e motore con gli stessi numeri??

gli cambierei solo i componenti non originali e via senza verniciarla..

ma mi sapete dire quali sono i componenti non originali???:mrgreen:

 

Questa avendo solo la targa penso sia radiata,dunque la devi iscrivere fmi + collaudo in motorizzazione per farla tornare in strada.

Considera che solo per i documenti se ne vanno 400 euro (sempre che sia radiata,hai fatto una visura?)

Il colore non è originale ed ha praticamente bisogno di un restauro completo (non impegnativo), se ne vanno sempre 1500-2000 euro.

 

Guarda questa invece:Piaggio Vespa 150 S - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

Modificato da d.uca23
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto con un'altra domanda: ma una sprint come quella nel primo messaggio quanto può essere valutata? con targa e documenti originali, da riverniciare. Ne ho una sott'occhio ed il proprietario chiede 1000 €... a me sembrano giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... ho solo visto la vespa in un'occhiata generale e sembra discreta (hanno montato le gemme px sullo scudo :mogli:) ma non ho visto nient'altro... lui mi ha detto che ha targa e libretto originali e motore mai sostituito.. chiede 1000 e volevo un po' orientarmi sul prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei... ho solo visto la vespa in un'occhiata generale e sembra discreta (hanno montato le gemme px sullo scudo :mogli:) ma non ho visto nient'altro... lui mi ha detto che ha targa e libretto originali e motore mai sostituito.. chiede 1000 e volevo un po' orientarmi sul prezzo
Uhmmmmm, chissà che accrocchio di Sprint sarà...........
Link al commento
Condividi su altri siti

No no.. Hanno messo solo le gemme con 2 viti... Ho controllato bene se no avrei lasciato perdere... Poi ripeto ho avuto solo un primo approccio non l'ho guardata abbastanza bene, chiedevo una quotazione media...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...