Vai al contenuto


Et3 occasionissima da non perdere


Psycovespa77
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Hahaha! Non ha neanche messo il prezzo! :risata:

 

Certo, poi basta comprare questo telaio a prezzo modico: Telaio Vespa ET 3 a San Casciano in Val di Pesa - Kijiji

Te lo ripunzoni come ti pare e c'hai un'ET3 bell'e pronta! :Lol_5:

Tanto, tra Fucecchio e San Casciano ci stanno si e no 40 km!

 

Ma andassero a scopare il mare!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

La casa di costui è a 5 minuti dalla mia,se risponde alla mail che ho mandato e ci troviamo daccordo mi porto a casa questo gioiello che a vedersi sembra un primavera.Dubito che avrà molte offerte e a me servono dei carter ed un pedale freno a prezzo modico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Facci sapere cosa ti risponde. Ma, se posso, quanto gli hai offerto?

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mezza piotta ovvero 50€...offrire di meno poteva essere offensivo nei suoi confronti:Lol_5: forse crede di avere un tesoro tra le mani.

Ben fatto! :Lol_5::applauso::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il testo della mail che ho spedito

Data la totale mancanza di numero di telaio e lamierato annesso,dubito che ci sia la possibilità legale di metterla in circolazione;offro 50€solo per uso ricambi.Se ti va bene passo a prenderla anche domani che abitiamo vicino,abito a santa croce sull'arno.

 

 

Sicuramente mi manderà a cagare oppure non mi risponderà ma sono disposto a correre il rischio.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il testo della mail che ho spedito

Data la totale mancanza di numero di telaio e lamierato annesso,dubito che ci sia la possibilità legale di metterla in circolazione;offro 50€solo per uso ricambi.Se ti va bene passo a prenderla anche domani che abitiamo vicino,abito a santa croce sull'arno.

 

 

Sicuramente mi manderà a cagare oppure non mi risponderà ma sono disposto a correre il rischio.

 

Potevi anche azzardare 100euro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

psyco tirchione........ a 70 potevi ancora starci.... se funziona 5€ per il contakm te li do io.......;-)

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha! Non ha neanche messo il prezzo! :risata:

 

Certo, poi basta comprare questo telaio a prezzo modico: Telaio Vespa ET 3 a San Casciano in Val di Pesa - Kijiji

Te lo ripunzoni come ti pare e c'hai un'ET3 bell'e pronta! :Lol_5:

Tanto, tra Fucecchio e San Casciano ci stanno si e no 40 km!

 

Ma andassero a scopare il mare!

 

Ciao, Gino

Grande Gino,

ben detto! che pacienza che ci vuole con questi soggetti....... braccia rubate all'agricoltura!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro senza numeri di telaio non poterbbe manco venderla...

psycovespa, digli che ti informi dai carabinieri se si può vendere legalmente un mezzo senza numeri di telaio, (mi sa che solo averlo in casa porta guai)

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro senza numeri di telaio non poterbbe manco venderla...

psycovespa, digli che ti informi dai carabinieri se si può vendere legalmente un mezzo senza numeri di telaio, (mi sa che solo averlo in casa porta guai)

Infatti possedere un telaio un telaio privo di numeri puo' dare solo 2 conclusioni alle f.d.o. ! O che sia di un mezzo rubato oppure demolito per incentivi nel secondo caso l'avrebbero dovuta distruggere i telai da reimmatricolare innanzitutto non erano gia' verniciati alla vendita e sopratutto devono essere accompagnati da fattura probatoria! Colgo l'occasione per consigliare a tutti di stare alla larga dai telai privi di numeri per evitare guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Non ci credo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

davvero te l'ha data a quel prezzo???? solo il motore credo valga almeno 150... mi prenoto per il contakm se è integro..... e se non ti serve.....

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Missione fallita,questa mattina chiamo il personaggio e mi dice che non la vende piu adducendo un mare di minchiate che mi sarei dovuto bere come scuse;sicuramente l'ha data a qualcun altro ma gode poco,ho segnalato l'annuncio a chi di dovere e probabilmente avra qualche grattacapo.In compenso ho preso gratis il motore di un ape 50 con miscelatore completo e quasi nuovo,non è andata poi cosi male.

Modificato da Psycovespa77
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Com'è che a me non regala mai nulla nessuno?

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perche non sei amico delle persone giuste...anch'io ho regalato un po di pezzi px a Case93;li avevo trovati a costo zero ed a costo zero li ho passati di mano.L'ape era destinata alla rottamazione causa incidente grave ed i carrozzieri che l'avevano recuperata hanno pensato bene di chiamarmi per il prelievo,meglio a me che al rottamatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...