Vai al contenuto


ss 180 problema pedale del freno


piercarreras
 Share

Recommended Posts

Devi alzare il pedale il più possibile,poi da sotto batterlo e cercare di farlo uscire...Il pedale deve essere bello libero,non incrostato,bloccato,che sforza e nulla...Ti consiglio di inondarlo di svitol per 2-3 giorni consecutivi,che si sblocca,poi da sotto con un cacciaspine provi a toglierl,ma non è semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto infatti devi abbassarlo il piu possibile.........

non alzarlo

 

il perno è come un chiodo con la testa piu cicciotta ma meno larga rispetto alle proprozioni dei classici chiodi

 

devi togliere la stricia pedana per abbassare ancora di piu il pedale...

 

anche io lo avevo incastrato su vbb e per toglierlo ho scaldato con un cannello/torcia a gas e quando divenne bello rovente tirai con le pinza a becco curvo dall' alto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
anche io lo avevo incastrato su vbb e per toglierlo ho scaldato con un cannello/torcia a gas e quando divenne bello rovente tirai con le pinza a becco curvo dall' alto

:shock:Occhio, che il pedale del freno è in alluminio ed il perno da togliere è in acciaio.

Le temperatire di fusione, sono molto diverse e si rischia di fondere l'alluminio per riscaldare a dovere l'acciaio!!!:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
eh si ti voglio vedere a fondere l'alluminio con quelle torcette da 1 euro dei cinesi.. sono poco piu di un accendino... mica ho usato la fiamma ossidrica :sbonk:

Che fosse una torcetta dei cinesi (anche se non le ho mai viste) lo stai dicendo solo ora!:roll:

Il messaggio che invece avevi fatto passare era che avevi arroventato il ferro per estrarre il fermo del pedale del freno, e se il ferro è rovente, la temperatura di fusione è gia raggiunta.:orrore:

Immagina se uno che non sa che hai usato la tarcia dei cinesi scaldi il pedale con altro e che faccia danni per seguire i tuoi consigli, cosa gli racconti dopo?:scalata::nono:

Quando dispensate consigli, dovete essere più precisi e più attenti a cosa dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...