Vai al contenuto


50 R con motore pk e manubrio special


djantony
 Share

Recommended Posts

con poco la rimetti in forma...se cerchi senza fretta...

rivendendo quello che avanza:ok:ti rifai delle spese vive o quasi....

se poi te la senti verniciare con buoni risultati nn è una cosa impossibile

:ciao:

 

:mavieni: Son partito un po demoralizzato ma mi state tranquillizzando....:-)

 

Ma i cerchi non sono della vespa R? Gluglu perchè dici di cambiare le ruote?

$%28KGrHqZ,%21jIE6Id952s2BOrSTQTQFw%7E%7E60_12.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

700 euro?? per me sei andato bene, vendi motore e manubrio e cambiali, ci rimetterai poco. o in alternativa se ti va di smanettare rendi il motore "giusto" con un paio di carter nuovi. dacci qualche altra info sulla verniciatura, fai qualche altra foto con diversa luminosità per capire un pò di che colore è, a me pare molto simile ad un colore originale per la R. se non è messa malissimo puoi tentare di iscriverla così com'è dopo che l'avrai sistemata! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcosa mi fai sapere? Grazie

 

posso girarti qualche annuncio appena me ne capitano a tiro, ma questa è più roba da mercatini, è roba che va contrattata. online non trovi annunci a meno di 90-100 euro. la tecnica che uso io in questi casi è quella di tenere d'occhio annunci di ferrivecchi venduti solo per ricambi. esempio: Ricambi vespa 3 marce - Accessori Moto In vendita Milano, prova a contattare e vedere quanto vuole (se lo vende separatamente, ma suppongo di si) e qualunque sia la cifra chiedi se 50 vanno bene :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho già scritto se me lo vende e a quanto....è vero in rete si trovano ma a che prezzi.....dai 100 in su! cercherò in qualche mercatino...

Il manubrio 50 special a quanto posso venderlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ulteriore dubbio.....

:mah:

 

Il telaio è un V5A1T*261XXX* quindi una 50N del 1969. Ma a questo punto il logo sullo scudo ant dovrebbe essere quadrato invece qui è esagonale e anche la base sulla lamiera pare essere esagonale.

:azz:

Che potrebbe essere???

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ulteriore dubbio.....

:mah:

 

Il telaio è un V5A1T*261XXX* quindi una 50N del 1969. Ma a questo punto il logo sullo scudo ant dovrebbe essere quadrato invece qui è esagonale e anche la base sulla lamiera pare essere esagonale.

:azz:

Che potrebbe essere???

 

è una N allungata, passo lungo, sportellino grande e nel 69 logo esagonale, niente paura. http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20688-restauro-vespa-50-n-1969-a.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera scambio il manubrio con un faro tondo.

Dovrò però comprare faro, cornice, leve, manopole e tappo.

Nient'altro? Quale sito utilizzo? Non mi importa comprare prodotti originali. Replica vanno benissino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...