Vai al contenuto


vi faccio soffrire un pò....


berto
 Share

Recommended Posts

...come ho sofferto io scattando queste foto e sapendo che niente si salverà di tutto ciò....e diverse vespe hanno anche i doc in regola....

 

img3304mr.jpg

 

img3305b.jpg

 

img3308p.jpg

 

img3311l.jpg

 

img3316f.jpg

 

img3317s.jpg

 

img3318m.jpg

 

img3319u.jpg

 

img3320me.jpg

 

img3322ma.jpg

 

img3321z.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e cosa è? un demolitore? non riesci a salvare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:

Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come),

e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale,

il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte.

 

P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:

Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come),

e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale,

il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte.

 

P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

 

:ciao:

:orrore::orrore::orrore: E sta li buttata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta !!! GIA' dalle prime foto si vedono due parafanghi di 2cv piu' una dyane e una renault 4 ecc ecc! MA tutto sto ben di dio deve andare in malora ?? MAH , che dire .... solo che se passa di li la forestale o affini cè il rischio che tutta l'area venga posta sotto sequestro e intimata la bonifica del sito!!! ergo andrebbe tutto alla pressa !! o giu' di li'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore: E sta li buttata?

 

si,mezza marcia

 

dsc04382t.jpg

 

p1030640t.jpg

 

Porca paletta !!! GIA' dalle prime foto si vedono due parafanghi di 2cv piu' una dyane e una renault 4 ecc ecc! MA tutto sto ben di dio deve andare in malora ?? MAH , che dire .... solo che se passa di li la forestale o affini cè il rischio che tutta l'area venga posta sotto sequestro e intimata la bonifica del sito!!! ergo andrebbe tutto alla pressa !! o giu' di li'!!
ecc ecc

 

99% si,andrà tutto in malora,anzi,quasi tutti i mezzi presenti sono compromessi da ruggine passante,e dire che c'è roba rarissima come VW type 3 wagon, Borgward Isabella, Honda z600,marbella torpedo,Fiat 850 Francis Lombardi Grand Prix,Autobianchi Primula Coupè,Alfa 90 2.0 Super 6V Iniezione,500 MiniMaxi,AR Ambulanza Romeo 2...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico quello che mi è stato detto,ma ci sono vari racconti su quel luogo quindi prendete il tutto con le molle:

Pare fosse un meccanico citroen,specializzato in mehari e veicoli un pò particolari,collezionista di auto e moto d'epoca,che ha racimolato(e/o fungeva da appendice ad altri depositi)diversi veicoli sequestrati(non ho idea del come),

e una decina d'anni fà mori' il figlio,giovane,non sò per quale motivo,proprio nell'officina,e da quel giorno tutto è rimasto quasi uguale,

il proprietario non vende quasi niente se non a cifre molto molto alte.

 

P.S. una cosa che posso dirvi con sicurezza è che era presente la A112 Abarth 70 HP blindata che fu auto personale del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa

 

:ciao:

 

Che peccato che tutti questi veicoli facciano questa fine:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che pena.............:azz::azz::azz::azz:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato...sapevo di un tipo con una storia simile vicino a Lucca ...più o meno a una decina di km in direzione per bientina....magari è lui...ola

 

si è sparsa la voce fino a crema? sticaz!

comunque è lui

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è detto che tutto vada perso.....dipende dalle offerte che gli propongono....

 

ha una 2cv nel giardino di casa sua,che vorrebbe vendere,con i documenti in regola,non ben tenuta e con ruggine....chiede 4mila euro intrattabili....tirate voi le conclusioni

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
VW type 3 wagon, Borgward Isabella, Honda z600,marbella torpedo,Fiat 850 Francis Lombardi Grand Prix,Autobianchi Primula Coupè,Alfa 90 2.0 Super 6V Iniezione,500 MiniMaxi,AR Ambulanza Romeo 2...

 

:ciao:

 

:cry::cry::cry::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è sparsa la voce fino a crema? sticaz!

comunque è lui

 

:ciao:

 

ahahaha!no è che ho lavorato a lucca per un mesetto quest'anno ed un mio conoscente di lucca mi ha spiegato la storia.Il tutto perchè un bel giorno mi stavo recando al botteghino a Bientina e passando ho visto quel posto...che non passa inosservato...se non ricordo male sulla strada di fronte alla recinzione c'era una Dune Buggy....(credo si scriva così)ola

Link al commento
Condividi su altri siti

Che peccato...sapevo di un tipo con una storia simile vicino a Lucca ...più o meno a una decina di km in direzione per bientina....magari è lui...ola

Confermo,il deposito è sulla strada...si vedonio 500 e Vespe....quando ci passai in auto l'ultima volta volevo quasi fermarmi.....

Comunque è un pò distante da Bientina,direzione si ma ci saranno 10kilometri! il paese per la precisione è Guamo......

Questa gente che accatasta e fà ammarcire la roba non la capirò mai

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha!no è che ho lavorato a lucca per un mesetto quest'anno ed un mio conoscente di lucca mi ha spiegato la storia.Il tutto perchè un bel giorno mi stavo recando al botteghino a Bientina e passando ho visto quel posto...che non passa inosservato...se non ricordo male sulla strada di fronte alla recinzione c'era una Dune Buggy....(credo si scriva così)ola

 

ecco magari la storia la sai meglio di me allora,

anzi se vuoi integrare/smentire qualcosa che ho scritto fai pure!

la buggy è questa

dsc04460l.jpg

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...