Vai al contenuto


avete mai provato il gusto della benzina?


vespa r102
 Share

Recommended Posts

bhe io si:azz::azz:

la prima volta volevo tirarla con il laccio da dentro la latta da 30 litri pero mi e finita in bocca per fortuna non l'ho ingoiata:roll:

la benzina era fresca pero dopo avevo un alito che mi sa che se mettevo un accendivo d'avanti alla bocca e soffiavo sparavo fuoco:mrgreen::mrgreen::mrgreen: per far andare via l'alito di benzina mi sono lavato i benti 5 volte e ho consumato meta barattolo di collutorrio:mogli:

la seconda volta ho assagiato la miscella al 3 questa volta v pero la dovevo tirare da dentro la vespa:rabbia:

la miscella e oliosa (ma và) era tipo avere un cucchiaino di olio in bocca disgustoso:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma alla fine è più buona la miscela o la benzina?

 

Anzi, ci andrebbe una vespa che va a vino, si risparmierebbe un bel po'!

 

no ci sono bottiglie da 80€ al litro :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine è più buona la miscela o la benzina?

 

Anzi, ci andrebbe una vespa che va a vino, si risparmierebbe un bel po'!

 

Mi immagino già discussioni tipo :Cabernet,mai provato? oppure :per uso quotidiano meglio Tavernello o Ronco? o ancora:Il Brunello può cambiare la carburazione?:risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino già discussioni tipo :Cabernet,mai provato? oppure :per uso quotidiano meglio Tavernello o Ronco? o ancora:Il Brunello può cambiare la carburazione?:risata::risata::risata:

Poi arriva quello che dice di aver sempre usato Tavernello da quando era giovane, senza mai aver problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi arriva quello che dice di aver sempre usato Tavernello da quando era giovane, senza mai aver problemi.

Ovviamente,anche l'interepido che usa il vinello fatto dal nonno o quello che per esperimento una volta ci mise l'aceto ma non grippò mica! un pò come le storie dell'olio di semi per la miscela :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi immagino già discussioni tipo :Cabernet,mai provato? oppure :per uso quotidiano meglio Tavernello o Ronco? o ancora:Il Brunello può cambiare la carburazione?:risata::risata::risata:

 

Ohi a proposito di Ronco...

 

Io son piuttosto ghignoso col vino....beh questo,bianco, frizzantino, molto fresco...non mi ha deluso per nulla, anzi, meglio di altri!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi a proposito di Ronco...

 

Io son piuttosto ghignoso col vino....beh questo,bianco, frizzantino, molto fresco...non mi ha deluso per nulla, anzi, meglio di altri!:ok:

Ma poi,meglio rosso o bianco?fresco? e lo Champagne andrà di più del solito vinello del distributore? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

domani provo le prestazioni rifornendo a cannonau...... quello del nonno di fabris, che chi era presente a norcia ha avuto il piacere di assaggiare.......

pero' azz, costa il doppio di in litro di benza :orrore::orrore:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

domani provo le prestazioni rifornendo a cannonau...... quello del nonno di fabris, che chi era presente a norcia ha avuto il piacere di assaggiare.......

pero' azz, costa il doppio di in litro di benza :orrore::orrore:

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Secondo me batte in testa....prova ad allungare con acqua...:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, potrebbero davvero andare ad alcool (puro però).

Ne consumerebbero di più, dato che richiede una carburazione molto più grassa, ma si potrebbero adottare RC molto più elevati, visto l'altissimo numero di ottani dell'alcool.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, potrebbero davvero andare ad alcool (puro però).

Ne consumerebbero di più, dato che richiede una carburazione molto più grassa, ma si potrebbero adottare RC molto più elevati, visto l'altissimo numero di ottani dell'alcool.

 

beh...se la benzina continua a salire così, mi sa tanto che sarà addirittura più economico fare il pieno con alcol puro :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho fatto la miscela all'1% + 1% di alcool etilico.

 

filava che era una scheggia... sono riuscito a superare un t5 a manetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto la miscela all'1% + 1% di alcool etilico.

 

filava che era una scheggia... sono riuscito a superare un t5 a manetta...

Attento però, perchè l'alcool non funge da lubrificante, e tra l'altro non forma una soluzione con la benzina, ma rimane separato.

Probabilmente l'incremento di prestazioni era dovuto al fatto che giravi con meno olio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Era ottima la super 98 ottani al piombo !!!! :risata:

Se mi doveva venire qualcosa ogni boccata di benzina sarei morto a 14 anni, e ne ho ingoiata mica male.

Ricordo che il fastidio più grosso era l'ugula che bruciava, ma nulla in cofronto col gasolio nel naso!!!

Meglio un buon bicchiere di vino, sicuramente. :mrgreen:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, potrebbero davvero andare ad alcool (puro però).

Ne consumerebbero di più, dato che richiede una carburazione molto più grassa, ma si potrebbero adottare RC molto più elevati, visto l'altissimo numero di ottani dell'alcool.

 

Ha si più ottani ma non detona come la benzina,si ha meno potenza,in Brasile le auto a Etanolo sono realtà,mi pare che le Nascar vadano con un Alcool ma non vorrei dire stronzate....

Esperimenti simili suo web ci sono stati eccome,poi è semplice,prendi e butti dentro come la benza:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La miscela più schifosa che ho avuto l'onore di assaggiare è stata quella del kart.

 

Shell W power, miscelata al 5% con olio 100% sintetico RSK da 20 e passa euro al litro, + additivo + octane booster.

 

 

 

A distanza di 5/6 giorni avevo ancora il sapore in bocca oltre ad essermi spellato tutto il palato e la lingua per l'irritazione! :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...