Vai al contenuto



Acquisto moto (almeno) ventennale!


trattore
 Share

Recommended Posts

Mi piacerebbe acquistare un moto, almeno ventannale (ovviamente per risparmiare sull'assicurazione e bollo) 4 tempi per corricchiare un po':mrgreen: (quindi un modello stradale sportivo) e soprattutto per percorrere 85km circa in meno tempo rispetto che con la vespa!:ok:

Per ora ero inquadrato sul Morini 3 1/2 (ma non sò quanto possa andare di velocità!)....poi, attendo i vostri consigli! :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Maddai Dario, il 3emmezzo è una fikata! Se consideri gli anni in cui è stato costruito direi che era una moto fantastica, con velocità di tutto rispetto ;-)

Io se la trovassi ad un prezzo conveniente prenderei una kanguro senza pensarci 2 volte, l'ho provata diversi anni fa e me ne sono innamorato :mrgreen:

 

Aggiungo, se non ricordo male il 3 1/2 (da buona moto italiana) ha di serie il cambio a destra ed il freno a sinistra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maddai Dario, il 3emmezzo è una fikata! Se consideri gli anni in cui è stato costruito direi che era una moto fantastica, con velocità di tutto rispetto ;-)

Io se la trovassi ad un prezzo conveniente prenderei una kanguro senza pensarci 2 volte, l'ho provata diversi anni fa e me ne sono innamorato :mrgreen:

 

Aggiungo, se non ricordo male il 3 1/2 (da buona moto italiana) ha di serie il cambio a destra ed il freno a sinistra ;-)

 

Sisi esatto, cambio a destra e freno a sinistra.

Secondo me è un porro, fa il rumore di un mitra, ha le prestazioni di un px 200, e il motore che al minimo sembra quello del phon.

E a mio avviso, con quell'enorme faro è pure bruttarella! :mrgreen:

 

 

Invece preferirei 100 mila volte un bel four.... :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...