Vai al contenuto



Kawasaki W800...


tommyramone
 Share

Recommended Posts

Credo che la sella originale sia proprio monoposto. C'è anche la sella doppia come accessorio originale a 272 euro.

Comunque se fossi in te per una sella così bella rinuncerei anche alla gnocca, che rimanga a piedi o comunque aspetti il tuo ritorno.

Configuratore:

Triumph Configurator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 126
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

E della Triumph Truxton che ne pensate?

 

Chi cerca la Truxton non acquista una moto "concorrente" della Guzzi V7...è molto più pesante (da valutare nelle manovre da fermo)...è molto più cara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è vero,soprattutto riguardo al prezzo,ci sono quasi 2000 euro di differenza...

E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno...;-)

Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E considera che non è il prezzo reale in quanto il V7 lo si paga generalmente meno...;-)

Pensa che il mio V7 Classic, dando in permuta la mia frulloVespa Lx e con un ulteriore sconto del concessionario, l'ho pagato 6.000 euro! :mrgreen:

'Sta Guzzi mi piace sempre di più... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

...di ben 2 kw!!! :shock:

 

Hai ragione, nulla di che, comunque in linea con la filosofia di questa moto: si tratta di mezzi di carattere. Non ho mai provato una Bonny o una Truxthon, ma a volte si può cambiare il carattere di un motore (erogazione, risposta e sound) senza necessariamente pompare tanti cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto, come mai fino ad ora non è saltato fuori il nome Royal Enfield?!

 

Le Royal Enfield sono moto dal progetto antiquato ed hanno dimostrato di essere poco affidabili.

La Triumph "old style" hanno stile antico ma soluzioni tecniche ed affidabilità moderne.

Ho visto un documentario sulla fabbrica indiana della RE, gli operai a piedi scalzi le moto le mettono in casse di legno imbottite di paglia per spedirle. Giuro che l'ho visto con i miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mattina sono andato a farmi un giro in concessionaria,hanno questa in vetrina e non ho potuto non entrare...

7500 in strada,mi ha valutato la mia Star 1800 euro (e qui stendiamo un velo pietoso) e mi da la sella due posti e il manubrio alto che però mi devo montare da solo...

SKLEROS TI ODIOOOOOOO!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi montare da solo?!!! in una moto nuova te la devi smontare te ?!! io li avrei mandati a cacare...:rabbia:

 

Sabato sono entrato in un concessionario,aveva il mestruo e si e no mi ha risposto,quindi sono uscito quasi immediatamente...

 

aveva però una stupenda machIII 500 prima serie...15.000 euro...:orrore::orrore::orrore:

 

e la w800 a fianco...8.4 e qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devi montare da solo?!!! in una moto nuova te la devi smontare te ?!! io li avrei mandati a cacare...:rabbia:

 

Sabato sono entrato in un concessionario,aveva il mestruo e si e no mi ha risposto,quindi sono uscito quasi immediatamente...

 

aveva però una stupenda machIII 500 prima serie...15.000 euro...:orrore::orrore::orrore:

 

e la w800 a fianco...8.4 e qualcosa..

No Gabriele,intendevo dire che me li dà in più quei pezzi,quelli originali rimangono a me.Glieli ho strappati nella trattativa,ovvio che se deve metterci un meccanico un paio d'ore per loro son soldoni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che con 8000 euro di prezzo non possono permettersi di mettere un tamburo dietro...

E' una scelta voluta.Alla presentazione ufficiale del modello il delegato italiano della Kawasaki spiegava infatti che a livello di costi di produzione,è più oneroso produrre il freno a tamburo piuttosto che quello a disco...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le moto che avete elencato mi piacciono tantissimo e tra queste la guzzi v7 in special modo la versione cafè la adoro...

secondo me però ne avete dimenticata una molto importante e che fa parte di quel segmento come tipologia e come prezzo:

la harley davidson sportster 883!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che l'ho dimenticata,tanto più che un mio collega ha la Iron e me l'ha pure fatta provare.Mi piace molto ma purtroppo per me che devo andarci spesso con la ragazza al seguito è un pò scomoda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...