Vai al contenuto


sostituzione pedana


new_leizar
 Share

Recommended Posts

allora ho messo mano al mio primo restauro lo vedo tosto; ma piano piano(molto piano) ce la posso fare.......e poi alla fine c'è sempre il carroziere :D

 

allora devo sostituire la pedana alla mia special, vedendo in giro ho trovato queste 2 soluzioni

 

prima

 

seconda

 

vedendo le foto del mio rottamino cosa mi consiglaire????

 

rottamino

 

 

grazie 1000

dsc01544dbw.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

certo che cambiare tutto lo scudo è un'impresa piu' lunga da effetuare. che ti ha detto il carrozziere???? dalle foto non si vede molto del tuo scudo, e quella bottarellla vicino al freno post non è molto grave. la pedana sembra lebbrosa, cade a pezzi quindi meglio sostituirla. segui il parere del tuo carrozziere. :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che cambiare tutto lo scudo è un'impresa piu' lunga da effetuare. che ti ha detto il carrozziere???? dalle foto non si vede molto del tuo scudo, e quella bottarellla vicino al freno post non è molto grave. la pedana sembra lebbrosa, cade a pezzi quindi meglio sostituirla. segui il parere del tuo carrozziere. :ciao::ciao::ciao:

 

 

no dal carrozziere nn sono andato(vorrei porvare a fare d me alemo x un po poi nel caso corro;-)), certo la pedana va cmbiata x questo mi chiedevo se conveniva cambiare tutto lo scudo ????

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la prima pedana quella che hai postato non serve cambiare il scudo almeno vedendo quel poco che si vede dalle foto....per cambiare la pedana non è difficilissimo ma devi avere una buona pratica di saldatore,e poi in ogni caso la devi portare dal carrozziere che te la punzona come in originale sempre se non hai la punzonatrice.....

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi la prima pedana quella che hai postato non serve cambiare il scudo almeno vedendo quel poco che si vede dalle foto....per cambiare la pedana non è difficilissimo ma devi avere una buona pratica di saldatore,e poi in ogni caso la devi portare dal carrozziere che te la punzona come in originale sempre se non hai la punzonatrice.....

 

 

domani cerco di postare altre foto

 

qundi la mia idea di provare(almeno un tentativo) a far tutto da solo nn va???

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende te se sei capace di saldare o no....se hai manualità....se si prova magari metti qualche foto passo passo che al limite posso darti qualche consiglio

 

 

x la saldatura aiutato d amio padre(lui si che è bavo) dovrei farcela.....il dubbiop che mi hai fatto venire riguarda la punzonatura

Link al commento
Condividi su altri siti

io cambierei tutto lo scudo... la pedana anke quella prolungata nn riesce a coprire tutta la parte dovè danneggiato lo scudo... io personalmente lho ftto alla mia vespa smontare lo scudo nn è stato poi csi' difficile con molta calma si riesce bene... ora devo solo ordinarlo e saldarlo cn filo continuo...per pochi ero in piu' conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...