Vai al contenuto


VesPA et3 elettronic


ale-et3
 Share

Recommended Posts

Ma allora non ti fidi proprio!!! la sella con la serratura era un aftermarket dell'epoca che a richiesta veniva montata direttamente dal concessionario prima della consegna della vespa... :rabbia::rabbia:

 

PS benvenuto su VR!!! :risata1::risata1:

 

:ciao:

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:

05122010.jpg

05122010_001.jpg

05122010_008.jpg

11122010_006.jpg

11122010_009.jpg

DSCF1877.jpg

DSCF1879.jpg

DSCF1881.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che bella complimenti......

ed auguri per il matrimonio...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io :mrgreen::mrgreen:..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana :ok::ok: che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori :rabbia::rabbia: :orrore::orrore:

ma tu hai la porta del cesso sempre aperta?.........ah! capisco la prostata...:Lol_5: per il resto complimenti per la vespetta!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

.ah! capisco la prostata...
mi sa che ne sei pratico pure tu :quote: :quote: :Lol_5::Lol_5::Lol_5: e se noti anche l' apina del mio avatar ha problemi ...... ma lei di miele e lo fa dentro il secchio!!:mavieni::mavieni:

 

La vespa è un bel conservato a parte qualche botta che sembra fatta per dispetto :azz::azz:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...